PDA

View Full Version : Andare al cinema a Londra...

Nosophoros
08-08-2005, 00:57
La mia biondina è partita ieri nel pomeriggio...sono sprofondato in una tristezza assurda :(
Stasera tanto per smettere di vegetare in casa ho fatto un salto al Vue di Leicester Square e mi sono visto "Fantastic Four" (è uscito in Italia?)
Ben 11 sterline...al faccia del cinema...era la prima volta che ci andavo da quando sono a Londra....Ma, dico, 11 sterline????? Come minimo mi aspettavo la poltrona doppia, popcorn e 7up già pronti con schermo ipergigante e le donnine nude a farmi body massage mentre mi gustavo il film (caruccio, fra l'altro, ma niente di che)...e invece niente di più di un normale buon cinema (il Warner Village di Casamassima, vicino Bari, dove ero solito andare una volta, me lo ricordo anche migliore).
Ora la domanda è: tra quanti anni dovrei tornarci secondo voi? :mbe:

raulnet
08-08-2005, 01:45
Azz io ci sono stato oggi a Leicester Square (vabbe che ci vado quasi tutti i giorni) e c erano anche gli attori di quel film, tutti li fotografavano tranne io xche non li conoscevo :fagiano:

Caro io domani sto un po impicciato sto a Liverpool Street, se per te e' ok c possiamo vedere Martedi where do u want

see you s00n :ciapet:

Nosophoros
08-08-2005, 02:16
Azz io ci sono stato oggi a Leicester Square (vabbe che ci vado quasi tutti i giorni) e c erano anche gli attori di quel film, tutti li fotografavano tranne io xche non li conoscevo :fagiano:

Caro io domani sto un po impicciato sto a Liverpool Street, se per te e' ok c possiamo vedere Martedi where do u want

see you s00n :ciapet:

Vabbuò :O
Anzi se non hai un C*beeep*zo da fare vienitene con me in giro, sto andando a vedere altre accommodation cheap a NE.

wicked
08-08-2005, 09:58
Si ma anche tu vai al cinema a Leicester Sq.? Ovvio che ti spillano 11 sterline, infatti quel cinema e' rinomato per essere uno spillasoldi per turisti avventati.
Io vivo in una citta' "normale" sempre in UK e al multisala dove vado io (12 schermi dolby surround e tutte le puttanate possibili dei cinema poltrone comode e reclinabili incluse) normalmente una proiezione costa sulle 5 sterline...

LeEzSwEeTfAiRy
08-08-2005, 10:00
Ma infatti io a Leicester Square ci sono andata a vedere Duncan James che presentava Tobey Maguire la Dunst, me l'ero immaginata che quello non poteva essere niente altro che un cinema spillasoldi °_°

Nosophoros
08-08-2005, 10:07
Si ma anche tu vai al cinema a Leicester Sq.? Ovvio che ti spillano 11 sterline, infatti quel cinema e' rinomato per essere uno spillasoldi per turisti avventati.
Io vivo in una citta' "normale" sempre in UK e al multisala dove vado io (12 schermi dolby surround e tutte le puttanate possibili dei cinema poltrone comode e reclinabili incluse) normalmente una proiezione costa sulle 5 sterline...

Uhm 5 sterline praticamente e' in euro quanto pagavo al Warner. E' gia' una bella differenza

*sasha ITALIA*
08-08-2005, 10:10
Vai all'IMAX e vedrai che lì i soldi li spenderai bene :O

P.S. sono stato per la prima volta all'IMAX proprio lì a Londra

http://www.artshole.co.uk/arts/artists/Murray%20Scott/London%20IMAX%20Cinema.jpg

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2005, 11:08
qui ad amsterdam costa sui 5 euro e le sale sono grandissime anche a madrid costavano 3.50€ e le sale erano da dio!

Nosophoros
08-08-2005, 11:15
Vai all'IMAX e vedrai che lì i soldi li spenderai bene :O

P.S. sono stato per la prima volta all'IMAX proprio lì a Londra

http://www.artshole.co.uk/arts/artists/Murray%20Scott/London%20IMAX%20Cinema.jpg

sto per fare una figura di merda visto che vivo qui :asd:

dov'e' l'imax? :fagiano:

zero, stai scherzando? :eek:

LeEzSwEeTfAiRy
08-08-2005, 11:17

Address: 1 Charlie Chaplin Walk, South Bank, London SE1 8XR :fagiano:

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2005, 12:00

no no no!!! a madrid in verita' costa sui 4.50 ma io avevo lo sconto dato che avevo il conto corrente giovani con caja madrid. a dire la verita' un po mi manca madrid... vabbe spargo pezzetti di me per il mondo :( :( :cry: :cry: :cry:

Guren
08-08-2005, 12:08
se è già uscito vatti a vedere "Charlie and the Chocolate Factory" di Tim Burton.

E' il remake di "Willy Wonka e la fabbrica del Cioccolato" ma alla regia c'è Tim Burton e Willy wonka è Johnny Deep e da quel che ho letto in giro (in Italia non dovremo aspettare ancora un mesetto abbondante mi pare) sembra essere un ottimo film ;)

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2005, 12:11
se è già uscito vatti a vedere "Charlie and the Chocolate Factory" di Tim Burton.

E' il remake di "Willy Wonka e la fabbrica del Cioccolato" ma alla regia c'è Tim Burton e Willy wonka è Johnny Deep e da quel che ho letto in giro (in Italia non dovremo aspettare ancora un mesetto abbondante mi pare) sembra essere un ottimo film ;)

ho capito qual'e' sembra carino!! ma MIRC RULEZ

Guren
08-08-2005, 12:14
ho capito qual'e' sembra carino!! ma MIRC RULEZ

degustibus.

personalmente non ci penso nemmeno a scaricarmi un film per vederlo male e sentirlo peggio sul pc :stordita: :muro:

p.s. quando eri in spagna hai inondato il forum di thread contro gli spagnoli ed ora senti la mancanza di madrid :fagiano:

Nosophoros
08-08-2005, 12:23
Address: 1 Charlie Chaplin Walk, South Bank, London SE1 8XR :fagiano:

ehm...thanx :stordita:

Se lo trovo a meno di 11 sterline ci vado eccome, in effetti c'e' una grande pubblicita' :)

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2005, 12:49
degustibus.

personalmente non ci penso nemmeno a scaricarmi un film per vederlo male e sentirlo peggio sul pc :stordita: :muro:

p.s. quando eri in spagna hai inondato il forum di thread contro gli spagnoli ed ora senti la mancanza di madrid :fagiano:

piu' che altro di alcuni amici li, cmq, non sono tutti "scemi" diciamo la maggior parte... mai fare di tutt un erba un fascio! infatti poi sono andato via da li anche se avevo un ottimo posto di lavoro ma la citta' non mi piaceva.

cmq forse e' anche perche qui l'8 agosto e sto con la felpa mentre a madrid stavo in mutande...

io li scarico in spagnolo i film rippati da dvd... anche io sono per la qualita' non quantita'

*sasha ITALIA*
08-08-2005, 12:50

sito ufficiale
http://www.bfi.org.uk/incinemas/imax/

attualmente c'è anche Charlie and the Chocolate Factory... fidati che l'esperienza è unica soprattutto col 3D..

Se no dovresti sapere che in centro c'è l'Empire...

Nosophoros
08-08-2005, 13:31
sito ufficiale
http://www.bfi.org.uk/incinemas/imax/

attualmente c'è anche Charlie and the Chocolate Factory... fidati che l'esperienza è unica soprattutto col 3D..

Se no dovresti sapere che in centro c'è l'Empire...

L'Empire..vabbeh non sono del tutto cieco :D

Cmq com'e' il 3d? c'e' il 3d anche ottico o solo sonoro?

*sasha ITALIA*
08-08-2005, 13:58
Ovviamente ottico... ti danno gli occhialetti ma il tutto è di una qualità mostruosa...!!! Provare per credeere.. quello fatto sullo Shuttle + troppo realistico!!

http://www.naval-air.org/reunions/images/imax-1.jpg

Nosophoros
08-08-2005, 14:18
mii figata ci vado probabilmente sabato o domenica :)
ti ricordi il prezzo? :fagiano:

*sasha ITALIA*
08-08-2005, 14:26
http://www.bfi.org.uk/incinemas/imax/tickets.html

£7.90

costa un pò ma è un'esperienza unica.. poi dipende da IMAx ad IMAX all'inizio c'è sempre un'assistente che prima del film parla al pubblico illustrando un attimo la sala e facendo sentire la potenza dell'impianto da 15.000 watt - devi assolutamente andarci

Nosophoros
08-08-2005, 14:34
http://www.bfi.org.uk/incinemas/imax/tickets.html

£7.90

costa un pò ma è un'esperienza unica.. poi dipende da IMAx ad IMAX all'inizio c'è sempre un'assistente che prima del film parla al pubblico illustrando un attimo la sala e facendo sentire la potenza dell'impianto da 15.000 watt - devi assolutamente andarci

miiin*beep* costa pure meno del vue :doh:

killerone
08-08-2005, 15:59

L'ho visto qui a New York un paio di settimane fà:imperdibile!

Guren
08-08-2005, 18:53

invidia invidia invidia :muro: :mad: :cry: :cry:

ora apri subito un thread e mi spoileri tutto

Nosophoros
08-08-2005, 19:46

uhm allora mi sa che corro a vederlo in settimana :D

juninho85
08-08-2005, 22:02
Ora la domanda è: tra quanti anni dovrei tornarci secondo voi? :mbe:
quando andrò io a londra:O

sao quando ci andrò?:asd: