View Full Version : Duri A Morire
DjSolidSnake86
08-08-2005, 00:46
proprio in questi giorni in edicola possiamo trovare i films dei grandi del cinema d'azione
vi rimando a questo link:http://edicolafabbri.corriere.it/opere/60070_duri/collezione.html
ovviamente c'è da chiedersi: oltre a terminator, commando, predator, i 3 die hard, cosa c'è ancora da acquistare?
Gandalf The White
08-08-2005, 06:56
La prima uscita a 7.90 ok.. ma molti di quei titoli li ho visti in offerta da blockbuster / mediaworld / fnac a 9.90 se non di meno (es. Predator a 9.90 in edizione due dvd), occhio che non c'é gran convenienza.
La prima uscita a 7.90 ok.. ma molti di quei titoli li ho visti in offerta da blockbuster / mediaworld / fnac a 9.90 se non di meno (es. Predator a 9.90 in edizione due dvd), occhio che non c'é gran convenienza.
si infatti... anche al medi@world ce ne sono parecchi in offerta a poco, ci ho visto tutti gli arma letale e commando...
DjSolidSnake86
08-08-2005, 13:30
ok, cmq al di là dell'acquisto, questi titoli oltre quelli che ho specificato nel primo post come sono?
alcuni mi piacciono parecchio, altri, come cobra, colpi proibiti, assasins, li trovo un po' troppo tamarri...
nel complesso comuque non male, anche se io l'avrei fatta un po' diversa ;)
l'ultimo boyscuot e bellissimo
e ovviamente rombo di tuono :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.