PDA

View Full Version : mi si è bloccato il pin, come si sblocca???????

Firedraw
07-08-2005, 23:23
salve a tutti. Ho bloccato il cell inserendo 3 pin errati.

Ora inserisco il codice puk, poi 2 codici pin uguali a 4 cifre che dovrebbero essere quelli nuovi ma alla fine di tutto mi dice errato!!!

Il codice pin nuovo mi fa digitare fino a 8 cifre. ho provato con 4 cifre, 8 cifre, a inserire il pin vecchio, il puk, niente. Qualcuno mi illumina???

UncleSam76
08-08-2005, 11:41
Mi è capitato anche a me con la sim di una cliente: il motivo nel mio caso era che il PUK che mi aveva dato la signora era errato; su un telefono nokia mi dava semplicemente errore come a te; ho provato su un Sony Ericsson e mi compariva in più la scritta "PUK errato"; sicuro della correttezza del tuo puk?

Ciao!

Firedraw
08-08-2005, 14:20
Ero sicuro, invece era il puk di una vecchia sim wind. Purtroppo l'errore me lo dava dopo l'inserimento dei due pin e sono stato portato a pensare che il puk fosse esatto dato che lo inserivo e andava avanti. Conclusione, Devo rifarmi la scheda :muro: :muro: :muro: :muro:

generals
08-08-2005, 14:46
Ero sicuro, invece era il puk di una vecchia sim wind. Purtroppo l'errore me lo dava dopo l'inserimento dei due pin e sono stato portato a pensare che il puk fosse esatto dato che lo inserivo e andava avanti. Conclusione, Devo rifarmi la scheda :muro: :muro: :muro: :muro:

guarda che se chiami il servizio di assistenza puoi risolvere il problema purchè dimostri che la scheda è la tua. proprio ieri mi madre ha bloccato la scheda ed inserito il puk sbagliato, in assistenza hanno risolto.prova.ciao

UncleSam76
08-08-2005, 14:59
guarda che se chiami il servizio di assistenza puoi risolvere il problema purchè dimostri che la scheda è la tua. proprio ieri mi madre ha bloccato la scheda ed inserito il puk sbagliato, in assistenza hanno risolto.prova.ciao

Quoto, preparati a dover rispondere a domande sull'intestatario della scheda, sul credito residuo ecc.

CIao ;)

Firedraw
08-08-2005, 17:43
purtroppo ho bloccato pure il puk..... ormai mi sa che nn c'è nulla da fare.

P.S. nn è che vendi la 6800 LE?? :D

antony28
09-08-2005, 08:56
Vedi che ti fa andare comunque anche se il puk te lo inventi...ho avuto lo stesso problema pure io!!
Dopo che inserisci nuovo pin lui ti dice errato!

generals
09-08-2005, 10:10
purtroppo ho bloccato pure il puk..... ormai mi sa che nn c'è nulla da fare.

P.S. nn è che vendi la 6800 LE?? :D

per ora non vendo, eventualmente ti tengo presente.ciao

Firedraw
09-08-2005, 13:20
Vedi che ti fa andare comunque anche se il puk te lo inventi...ho avuto lo stesso problema pure io!!
Dopo che inserisci nuovo pin lui ti dice errato!

Me ne sono accorto quando mi ha bloccato la sim definitivamente. Ho capito di aver inserito 10 volte il puk errato. :muro: :muro: :muro: