Entra

View Full Version : [RICICLICO DI RAGAZZE]

GILGALAD
07-08-2005, 22:18
secondo voi è bello e corretto ogni volta che non si sa cosa fare o che non ci sono ragazze disponibili frequentarsi [ci siamo capiti :oink: ]con la propria ex senza definire il rapporto?

motogpdesmo16
07-08-2005, 22:19
si, indubbiamente.
Magari ce l'avessi io una situazione "sentimentale" così...visto che a fare la persona corretta con le ragazze si ricevono solo mazzate, meglio fare gli stronzi.

Fabryzius
07-08-2005, 22:19
Se lei è d'accordo non vedo perkè no :oink:

..:::M:::..
07-08-2005, 22:25
secondo voi è bello e corretto ogni volta che non si sa cosa fare o che non ci sono ragazze disponibili frequentarsi [ci siamo capiti :oink: ]con la propria ex senza definire il rapporto?

vi dico solo che conosco uno (.....) che ogni volta che non sa cosa fare ci esce se la scopa e via dicendo... e poi ti dice che é na troia ci litiga e via dicendo... tutto questo non standoci insieme... è un tira e molla in pratica... secondo me sarebbe meglio lasciare stare (glielo diciamo in parecchi) anche se so quanto é
difficile/doloroso interrompere la cosa...

Matro
07-08-2005, 22:34
(glielo diciamo in parecchi)

Voi glielo dicete, però lui intanto :oink: :asd:

motogpdesmo16
07-08-2005, 22:46
hai straragione......

07-08-2005, 22:47

... ci sta male quando lo prende per il culo e lo tratta male... ;)

07-08-2005, 22:48
hai straragione......

ti assicuro che non é in grado di sfruttarla solo per trombare e basta...

ci sta anche male per come si comporta...

motogpdesmo16
07-08-2005, 22:49
ti assicuro che non é in grado di sfruttarla solo per trombare e basta...

ci sta anche male per come si comporta...
e li sbaglia.
O sentimento o phiga. C'è poco da scegliere.

Merkat
08-08-2005, 00:46
Solo a me le mie ex mi vogliono sbranare se solo sto nel loro raggio visivo? :asd:

bagoa
08-08-2005, 08:27
Solo a me le mie ex mi vogliono sbranare se solo sto nel loro raggio visivo? :asd:ellapeppa ma quante sono???? :eek:

harbinger
08-08-2005, 09:32

Se a tutti e due va bene così non vedo che problema ci sia.
Dal momento che però poni la domanda e chiedi consiglio forse non ti sembra tanto corretto il comportamento: che dubbi hai?