View Full Version : [napoli]hd maxtor 80giga-diamond plus 9
bronzodiriace
07-08-2005, 20:47
utilizzato poco e niente
hd maxtor 80 giga ata, diamond plus 9
provato con powermax 4.21 full test scan e burn in
http://img247.imageshack.us/img247/1787/p08071916117mn.jpg
30 euro
s.s escluse
pagamento anticipato post&pay
in vendita altrove
preferenza consegna a mano
massima serietà
sconto a femminucce
bronzodiriace
07-08-2005, 21:20
aveo sbagliato il prezzo
pardon.
lo prendo io
pagamento con ricarica postepay
e spedizione con j+3 che costa 8 euro
il totale che ti devo ricaricare è dunque 38.00 euri
mandami i dati della postepay
grazie
ma è la versione da 8 o 2 mega??
interessato quanto tempo ha? E' ancora in garanzia?
minutemide87
07-08-2005, 22:00
Codissima!!! E' Sata vero???
Codissima!!! E' Sata vero???
penso sia ATA quindi EIDE
In coda sono di Napoli, quindi si fa uno scambio a mano. ;)
ma è la versione da 8 o 2 mega??
ovviamente sono interessato ma solo se è la versione da 8 mega di cache. :)
bronzodiriace
08-08-2005, 01:48
ragazzi non so cosa sia successo
ma perchè non mi arrivano le notifiche email?
ho dovuto pescare il topic alla terza pagina, non so perchè non funzionino :rolleyes:
comunque è 2mb di cache, va avanti alla coda chi è per la consegna a mano.
ATA non S-ata
l hd è stato comprato poco meno di un anno fà dal negozio puntocom a via tropeano a napoli [rione alto] e quasi mai utilizzato poichè credevo che mi fosse morto l hd ma era la scheda video ad essere partita all'epoca.
ragazzi non so cosa sia successo
ma perchè non mi arrivano le notifiche email?
ho dovuto pescare il topic alla terza pagina, non so perchè non funzionino :rolleyes:
comunque è 2mb di cache, va avanti alla coda chi è per la consegna a mano.
ATA non S-ata
l hd è stato comprato poco meno di un anno fà dal negozio puntocom a via tropeano a napoli [rione alto] e quasi mai utilizzato poichè credevo che mi fosse morto l hd ma era la scheda video ad essere partita all'epoca.
ok allora lascio ;)
bronzodiriace
08-08-2005, 10:20
il prossimo della coda è gridalo e poi cube ds
coda a me va bene anche 2mb, facciamo 35 in raccomandata se vuoi, mi mandi i dati e ti faccio la ricarica quando vuoi, coda rispettando
ciao
bronzodiriace
08-08-2005, 11:32
coda a me va bene anche 2mb, facciamo 35 in raccomandata se vuoi, mi mandi i dati e ti faccio la ricarica quando vuoi, coda rispettando
ciao
allora attendiamo fino a oggi pomeriggio che facciano sapere qsa i due ragazzi di napoli, dopo di chè ci sarebbe il primo utente che mi ha contattato [idem per oggi pomeriggio] e improvvisamente giungi tu :D:D
ah sia chiaro per tutti e mi dimentico sempre di scriverlo all'inizio
se non assicurate il pacco o se mi chidete di spedire in raccomandata o posta prioritaria quindi precludendomi di imbottire per bene l'oggetto io non mi assumo nessuna responsabilità di pacchi dispersi o di oggetti che arrivano che fanno il rumore della sorpresa dentro :D
allora attendiamo fino a oggi pomeriggio che facciano sapere qsa i due ragazzi di napoli, dopo di chè ci sarebbe il primo utente che mi ha contattato [idem per oggi pomeriggio] e improvvisamente giungi tu :D:D
ah sia chiaro per tutti e mi dimentico sempre di scriverlo all'inizio
se non assicurate il pacco o se mi chidete di spedire in raccomandata o posta prioritaria quindi precludendomi di imbottire per bene l'oggetto io non mi assumo nessuna responsabilità di pacchi dispersi o di oggetti che arrivano che fanno il rumore della sorpresa dentro :D
con la raccomandata prendi una busta imbottita e ci metti il disco gia imbottito di plastica con le bollicine, io ci ho gia spedito hd e con la racc oltre a essere rintracciabile è trattata bene xè non è messa insieme ai pacchi ma alle lettere..
fammi sapere cmq
bronzodiriace
08-08-2005, 11:55
con la raccomandata prendi una busta imbottita e ci metti il disco gia imbottito di plastica con le bollicine, io ci ho gia spedito hd e con la racc oltre a essere rintracciabile è trattata bene xè non è messa insieme ai pacchi ma alle lettere..
fammi sapere cmq
si ma io lo dico a dover di cronaca, so come spedirle le raccomandate [ci ho spedito ram costose ;)]
vediamo oggi pomeriggio chi conferma o meno ;)
ciao
se sepdisci sono comunque il primo della coda
spedizione con j+3
grazie
bronzodiriace
08-08-2005, 12:13
ciao
spedizione con j+3
grazie
tu mi confermi
vediamo i due ragazzi di napoli.
bronzodiriace
08-08-2005, 17:10
ciao
spedizione con j+3
grazie
come non detto non mi è arrivata conferma quindi spedisco all'utente poco sopra che mi ha confermato l'interesse
sentiamoci in pvt per i dettagli.
bronzodiriace
09-08-2005, 11:42
montavo il pc sul tavolo, metto un il sata sul tavolo e l ata sopra di lui
la punta del sata purtroppo toccava sotto la parte elettrica dell'ata diamond plus 9 scintilla e fumo, muore la parte elettrice dell'ata ed ho dovuto prendere quella dell'ata che era in vendita.
per ora vendita congelata fino a quando non trovo una parte elettrica
http://xs41.xs.to/pics/05322/P0809_123436.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.