PDA

View Full Version : Due problemi...


maxna1981
07-08-2005, 20:05
Ciao a tutti.
I due probs sono i seguenti:

- Ho una rete lan tra due computer, e la stampante (canon i560) è attaccata ad uno dei due via USB, e viene riconosciuta autoamticamente nella rete.
Adesso,quando vado a stampare un documento pdf con Acrobat reader dal computer senza la stampante,mi stampa tutti caratteri strani.Voglio premettere due cose:In primo luogo ,il computer senza la rete ha sia il SP2 che acr.reader 7.0,mentre l'altro ha il SP1 e acr.Reader 5.0.Credo che il prob derivi da questo,ma prima di installare altre cose volevo sapere se qualcuno ha lo stesso prob e l'ha risolto;

- sulla stessa rete,non riesco più a connettermi ad internet.Posto che potrebbe essere un problema del provider(ma mi sembra strano ,in quanto la luce della ADSL è fissa ed indica quindi che funzia),devo premettere che il sistema installato è poco ortodosso,dato che comprende un router d-link g604t,utilizato però nella fattispecie solo come hub ethernet,ed un router Voip,che però non mi riconosce ,da quando si è manifestato il problema ,la linea telefonica.Ora,cosa potrebbe essere?Ho anche tentato di bypassare il voip attaccando la dsl al d-link,ma niente!

Grazie come sempre
Max :D