View Full Version : [RC]Vendo Abit NF7-S Rev2.0
Vendo Abit NF7-S Rev2.0: la mia scheda si era guastata in garanzia, e fui costretto a rimpiazzarla; pochi giorni fa mi è stato reso un pezzo nuovo, ma privo di qualsiasi tipo di scatola o di accessorio, da Essedi. Non l'ho ancora potuta provare, ma essendomi stata appena restituita da pochi giorni è sicuramente funzionante. Sono in possesso del regolare documento di restituzione/trasporto di Essedi.
Prezzo: calo di prezzo da 60€ a 40€, è materiale nuovo e mai usato, un reso di garanzia Essedi che mi è stato restituito da pochi giorni.
Precedenza agli scambi a mano, pagamento solo su postepay, spedizione in J+3; la scheda è in vendita non solo qui, valuto scambio interessante.
UP, ho anche abbassato il prezzo...
UP, forza ragazzi è nuova...
Crash&Burn
12-08-2005, 14:51
interessato, scambi con qualcosa che ho nella firma?
interessato, scambi con qualcosa che ho nella firma?
grazie ma mi necessitano contanti :) se servono altre info o se vuoi concludere pvtizzami pure :)
carter8189
13-08-2005, 18:15
']Vendo Abit NF7-S Rev2.0: la mia scheda si era guastata in garanzia, e fui costretto a rimpiazzarla; pochi giorni fa mi è stato reso un pezzo nuovo, ma privo di qualsiasi tipo di scatola o di accessorio, da Essedi. Non l'ho ancora potuta provare, ma essendomi stata appena restituita da pochi giorni è sicuramente funzionante. Sono in possesso del regolare documento di restituzione/trasporto di Essedi.
Prezzo: calo di prezzo da 60€ a 50€, è materiale nuovo e mai usato, un reso di garanzia Essedi che mi è stato restituito da pochi giorni.
Precedenza agli scambi a mano, pagamento solo su postepay, spedizione in J+3; la scheda è in vendita non solo qui, valuto scambio interessante.
guarda io lavoro nel campo e ti posso dire che molto spesso non è cosi :D
cmq ti posso dare 50 j+3 incluso, altrimenti consideralo come up
guarda io lavoro nel campo e ti posso dire che molto spesso non è cosi :D
cmq ti posso dare 50 j+3 incluso, altrimenti consideralo come up
cioè scusa io gli do un prodotto guasto in garanzia, me ne restituiscono uno che essendo reso di garanzia deve essere funzionante e non funziona? ma sei sicuro di ciò che dici? in ogni caso, sto aspettando notizie da crash&burn, ne possiamo parlare appena mi pvtizza, devo rispettare la coda. ciauzz.
carter8189
13-08-2005, 19:10
cioè tu credi che i resi che ti mandano siano prodotti NUOVI di produzione? Putroppo non è cosi, molto spesso sono riparati, a volte addirittura guasti! :mad: cmq ok attendo notizie. :)
Ciao
Crash&Burn
13-08-2005, 20:09
lascio
ciao se ti puo' interessare ho una Gigabyte GA-K8NS-754
nuova, mai usata scambio alla pari.
ottima scheda sia per overclock che per stabilita' a detta di molti ....
lascio
Ok, quindi si passa a carter. Ci si sente su PVT se vuoi concludere :) .
ciao se ti puo' interessare ho una Gigabyte GA-K8NS-754
nuova, mai usata scambio alla pari.
ottima scheda sia per overclock che per stabilita' a detta di molti ....
grazie per la proposta, ma non sono interessato a mobo socket 754. ciao e grazie ancora :) .
scendo a 40€+ss... qualcuno vuole questa ottima scheda madre per socket A?
renatofast
08-10-2005, 18:58
io ! hai pvt
renatofast
08-10-2005, 19:00
ma fammi capire non hai ne scatola ne accessori ?
alex.sera
08-10-2005, 19:12
Sono interessatissimo alla scheda,a me 40 euro mi va' bene.
Spero che davanti a me per l'acquisto non ci sia nessunaltro.
Volevo solo essere sicuro che sia la nf7-s rev 2.0 e non la (sg),
e che sia garantita al 100% funzionante.
aspetto tue notizie
ciao
ripeto, è una Abit NF7-S Rev2.0 (non sg); trattandosi di un reso di garanzia mi è stata restituita solo la scheda priva della sua scatola originale, che avevo dato alla essedi al momento della consegna del prodotto guasto. Non l'ho testata, ma essendo un reso deve essere funzionante; qualora nn dovesse funzionare, vi rendo la somma pagata. A presto.
Rhadamanthis
09-10-2005, 08:06
coda spedita in j+3, ricarcica postepay anticipata,
lemming78
09-10-2005, 08:07
te la prendo io...
edit... cazz di un minuto:D
Ciao, interessato con eventuale consegna a mano se ci si accorda :)
alex.sera
10-10-2005, 08:41
allora scusa per il ritardo ma non so perche sulla posta non mi arrivano più i messaggi del forum quando rispondono a una discussione a cui sono iscritto booooooo
cmq se mi dai in pvt il numero della tua carta ti ricarico dei credo 48€ comprese s.s
ciao fammi sapere
grazie a tutti, preferisco scambiare di persona, come specificato all'inizio della discussione; qualora dovesse saltare con sirio si passa automaticamente alla coda. Per me si può passare in PVT. A presto.
Rhadamanthis
13-10-2005, 19:40
lascio
salvatorexciaccante
11-11-2005, 20:36
se spedisci coda per 40€ spedita
Ragazzi, la scheda madre l'ho già comprata io da un pezzo con consegna a mano e sono pienamente soddisfatto, credo che il thread possa essere chiuso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.