PDA

View Full Version : [Roma] Monitor crt 17 philips

marcandrea
07-08-2005, 20:51
Salve a tutti vendo un bellissimo monitor crt philps 107E ha ancora dei bellissimi colori da mostrare e il case è in ottimo stato, ottimo per un muletto senza doversi rompere gli occhi con un 15 pollici. Regge perfettamente ogni tipo di scheda grafica e a 1024*768 lo tengo a 85hz senza problemi.

Veniamo al prezzo: 35 euro

Rules:

1) solo consegna a mano(penso lo capiate anche voi il perchè) in zone limitrofe alla mia(monte mario oppure velletri).

2) posso ritirare l'oggetto in qualsiasi momento perchè subordinato all'acquisto di un nuovo monitor a lcd

3) scambio con monitor lcd + conguaglio mio da stabilire, 17 pollici, tempo di risposta di almeno 12ms e contrasto 500.1, ovviamente no bad pixel.

un saluto a tutti

marcandrea
09-08-2005, 15:16
up :( :mc:

clavis2000
10-08-2005, 18:17
scambi con mobo nuova x p4?

marcandrea
11-08-2005, 07:58
No grazie non mi servono main :) venditi la tua main e poi torna qui ;) oggi posto qualche fotina, il monitor è in perfette condizioni sia esterne che interne, si vede benissimo, considerate che se lo andate a prendere nuovo costa sui 120.
Cmq il prezzo è un pochino trattabile, se mi venite incontro(in tutti i sensi) con la consegna.

saluti

marcandrea
11-08-2005, 10:41
ecco un paio di foto....

http://digilander.libero.it/plutone50/foto%20varie/11082005(019)%20(Medium).jpg

http://digilander.libero.it/plutone50/foto%20varie/11082005(015)%20(Medium).jpg

BloodFlowers
11-08-2005, 12:58
non spedisci proprio? ciao

marcandrea
11-08-2005, 14:23
non spedisci proprio? ciao

io spedisco pure, ma considera che è molto grosso il pacco(è un 17 pollici), lo trovo un po scomodo da spedire e posso solo garantirti di fare un pacco ben imbottito. Boh, dimmi tu. :(

BloodFlowers
11-08-2005, 18:25
io spedisco pure, ma considera che è molto grosso il pacco(è un 17 pollici), lo trovo un po scomodo da spedire e posso solo garantirti di fare un pacco ben imbottito. Boh, dimmi tu. :(

se fai un bel pacco posso farti il pagamento postepay anche domani,l'importante che non abbia difetti estetici e graffi.. se mi garantisci questo e che fai un buon pacco lo prendo!! fino a 30kg di peso si spende sempre la stessa cifra.. lasciami il tuo cell in pvt che domattina presto ti chiamo per accordi, ciao e grazie

marcandrea
11-08-2005, 19:58
va bene faciamo così, domani devo andare a un centro commerciale dove so che fanno una promo per un mon a lcd, se lo trovo concludiamo e ti invio il monitor, altrimenti ci dobbiamo aggiornare(ho solo questo e non posso rimanere senza monitor :D ). Ci aggiorniamo a domani

A per quanto riguarda il monitor, dire che è perfetto è dire niente, niente graffi, niente di niente, solo un pochino di polvere ma ve lo pulisco, e cmq basta vedere le foto ;)

BloodFlowers
12-08-2005, 02:31
va bene faciamo così, domani devo andare a un centro commerciale dove so che fanno una promo per un mon a lcd, se lo trovo concludiamo e ti invio il monitor, altrimenti ci dobbiamo aggiornare(ho solo questo e non posso rimanere senza monitor :D ). Ci aggiorniamo a domani

A per quanto riguarda il monitor, dire che è perfetto è dire niente, niente graffi, niente di niente, solo un pochino di polvere ma ve lo pulisco, e cmq basta vedere le foto ;)

Ok,per me va bene!! Come detto se ti prendi l'lcd per me va bene al 100% il tuo! Ciao e fammi sapere prima possibile..grazie

marcandrea
12-08-2005, 11:04
Allora ragazzi, e sopratutto te bloodflowers, purtroppo al centro commerciale l'offerta è terminata e i monitor che hanno non mi vanno bene(sopratutto per il tr), quindi a malincuore per ora mi tengo questo in attesa che riapra il mio negozio di fiducia(verso fine agosto) per prenderlo allora.

Per ora chiudo la discussione tenendo cmq presente che nel momento che la riapra bloodflowers sarà ricontattato e messo come primo in coda con spedizione.

Sorry ma senza monitor il pc non funge :(

saluti

marcandrea :(

BloodFlowers
12-08-2005, 18:46
..mi serve subito,lascio..grazie cmq..ciao

marcandrea
13-08-2005, 10:09
ok, mispiace perchè ero riuscito a venderlo... sarà per la prox