View Full Version : (WATER COOLING) CONSIGLIO PER ACQUISTO BUDGET 100€ AIUTO!
---edited---
07-08-2005, 19:49
Volevo sapere se era possibile farsi un sistema a liquido con 100€ (certamente di seconda mano, vero)?
non devo prendere i kit liquido dalle case famose gia fatti, vero?
mi conviene prendere i pezzi migliori e soprattutto italiani?
grazie
se volete potreste anche indicarmi i componenti piu consoni al mio scopo ...............:D
ATHLON 64 754, scheda video FX 5800 XFX, DFI LANPARTY UT NF3 250GB
ancora una cosa ......come temperature, molto meglio dell' aria?
grazie ancora
ciao
Futuregames
07-08-2005, 20:06
di nuovo nn credo si possa trovare cosa buona a 100 euro.. e inoltre pure usato... sai ti conviene risparmiare un pochino... un liquido è per sempre... :D
---edited---
07-08-2005, 20:11
no perche volevo prendere il 7700 al-cu e pensavo che aggiungendo 60€ mi facessi un sistama a liquido decente
grazie
vediamo cosa dicono gli altri....
POTETE FARE ANCHE PROPOSTE DI VENDITA grazie
capellone24
07-08-2005, 20:35
vedi ybris-cooling fanno sistemi pronti poco sopra i 100€
...io cmq ho preso il mini aquagate r120 costa sui 100€ e va alla grande col mio pentium D820 portato a 3640Mhz non supera i 55° in full load ...
ciauz.
grazie piccola svista....
secondo me avresti avuto più possibilità di avere risposte mirate nella sezione giusta (case, alimentatori e sistemi di raffredddamento).
@ capellone 24
ti conviene editare il link allo shop online :)
piottocentino
08-08-2005, 00:37
ciao zio, guarda sui siti dei principali produttori italiani e vedi cosa ti offrono con il kit base poi valuti:)
io comunque ti consiglio di vedere un attimo sul mercatino, si trovano delle proposte interessanti:)
---edited---
08-08-2005, 06:17
grazie chiedo ai mod di spostarmi
scusate
con l'usato puoi farti un buon impianto sui 80 €,forse anche meno.
fa conto che con circa 20 € prendi una pompa nuova(usata dipende,cmq 10-15€)
radiatore 45€si trovano dei nexxos II(nuovi) che sono validi,e anche dei V2(usati)
wb...dipende,ma in genere un usato lo trovi anche a 20 € se non vuoi proprio l'ultima uscita
vaschetta alimentare da 2€ e tubi in ferramenta
fa un post sotto CERCO
e valuta le proposte,che di certo non tarderanno ad arrivare
.
POTETE FARE ANCHE PROPOSTE DI VENDITA grazie
Apri una discussione nell'apposita sezione.
Non ti ci sposto direttamente perché il thread deve rispettare certe regole (leggi il regolamento del mercatino), in compenso sposto in Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento.
aleraimondi
08-08-2005, 09:18
con 100 euro, buttandoti sull'usato te la cavi alla grande, magari non prendi l'ultimo wb uscito, ma ci stai dentro coi soldi. prendi uno dei tre italiani e poi altro che 55° in full load. le temp di un buon kit con un dissi ad aria differicono di parecchi gradi, se devo avere 55° in full sarei rimasto ad aria (e ne avevo 50°)
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.