PDA

View Full Version : Linux su Ipaq 3950

malufloda
07-08-2005, 19:21
La mia prima discussione è andata buca :confused: , spero che questa sia più seguita:
ho un palmare Ipaq 3950 con installato da me linux Opie 8.2 sono contento del SO ma come tutti i smanettoni cambio continuamente per provare altre novità.
Il problema e che, reinstallo ppc2002 ma non riesco ad upgradare con ppc2003( SO originale comprato da HP) poichè al spegnimento del palmare appare la videata di linux (pinguino curioso) e mi scollega da ActiveSync 3.8 interrompendo tutto l'upgrade. :mc: :muro:
qualcuno mi può consigliare come far sparire il Pinguino Totalmente dalla rom :help: :D grazie.....

malufloda
11-08-2005, 18:49
:cry: :confused: :cry: :muro: :read:

jari
13-01-2006, 13:53
La mia prima discussione è andata buca :confused: , spero che questa sia più seguita:
ho un palmare Ipaq 3950 con installato da me linux Opie 8.2 sono contento del SO ma come tutti i smanettoni cambio continuamente per provare altre novità.
Il problema e che, reinstallo ppc2002 ma non riesco ad upgradare con ppc2003( SO originale comprato da HP) poichè al spegnimento del palmare appare la videata di linux (pinguino curioso) e mi scollega da ActiveSync 3.8 interrompendo tutto l'upgrade. :mc: :muro:
qualcuno mi può consigliare come far sparire il Pinguino Totalmente dalla rom :help: :D grazie.....

Ho fatto la cavolata di installare linux sul mio ipaq 3950, visto che tu ci sei riuscito potresti spiegarmi, come hai reisntallato ppc2002.
grazie

erikka69
13-01-2006, 19:38
prima di fare l'aggiornamento consigliano di fare un backup del sistema operativo e del bootloader (il pinguino che vedi) penso che o rimetti il bootloader originale hp oppure trovi la maniera di caricare windows con il bootloader di linux ( ci sono molti siti she spiegano come fare )