View Full Version : [CS + ss] Skeda Video Matrox 450 Dual 32Mb
Non vi so dire altro oltre al fatto che funziona, che non ha scatola, che ha un cd con i driver originali e non (più delle utility che ignoro).
Prezzo 20€ spese escluse
1.Ricarica su postepay
Va su slot agp o pci ? ( se pci mi può interessare, ma max 10 € + s.s. )
ciao
:)
Va su slot agp o pci ? ( se pci mi può interessare, ma max 10 € + s.s. )
ciao
:)
agp
il prezzo è giusto, grazie
Ciao, scusa la domanda ma non mi ricordo una cosa :p
La G450 ha i due connettori vga standard o è come le attuali schede dual head, con un dvi?
Nel primo caso, e se è perfettamente funzionante, sono interessato però a non più di 20€ spese incluse. :)
Ciao, scusa la domanda ma non mi ricordo una cosa :p
La G450 ha i due connettori vga standard o è come le attuali schede dual head, con un dvi?
Nel primo caso, e se è perfettamente funzionante, sono interessato però a non più di 20€ spese incluse. :)
è come nel primo caso...due VGA old style
il prezzo non si muove perchè io lho pagata tanto sul mercatino a fine maggio (non ricordo di preciso)
ti regalo un UP
io la scheda me la ricordo bene, ma poi non l'hai montata?
ti regalo un UP
io la scheda me la ricordo bene, ma poi non l'hai montata?
no...come me lhai data l'ho lasciata in previsione di utilizzarla ma vendo questa e la scheda tv perchè così mi prendo una 8500 AIW
no...come me lhai data l'ho lasciata in previsione di utilizzarla ma vendo questa e la scheda tv perchè così mi prendo una 8500 AIW
be la 8500 è sicuramente migliore in termini di prestazioni, comunque qualche settimana fa mi avevano chiesto se avevo una vga che mi avanazava, ma poi il tizio non l'ho visto +, caso mai ti contatto anche se sarà difficile perchè se gli serviva credo avrà già trovato tranne se è andato al mare
p.s. sarebbe il colmo che me la riprendessi :D
è come nel primo caso...due VGA old style
il prezzo non si muove perchè io lho pagata tanto sul mercatino a fine maggio (non ricordo di preciso)
Di più non vale, cmq se cambi idea avvisami.
Di più non vale, cmq se cambi idea avvisami.
infatti 20e + sped è onestissimo (in giro online ho visto che la vendono nuova a 100€)
molto interessato alla scheda, ma con una limatina al prezzo.
sai se funziona il Csync?
hai anche il cavetto per utilizzare il Dual Head?
fammi sapere.
molto interessato alla scheda, ma con una limatina al prezzo.
sai se funziona il Csync?
hai anche il cavetto per utilizzare il Dual Head?
fammi sapere.
Non so di cosa stai parlando, e non ho nessun cavetto...per il prezzo non mi muovo perchè io l'ho pagata tanto ;)
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
12-10-2005, 12:16
ci sto al tuo prezzo, cioè 20 + 8 di pacco celere 3
ti ricarico la postepay al volo
ci sto al tuo prezzo, cioè 20 + 8 di pacco celere 3
ti ricarico la postepay al volo
con raccomandata risparmi la metà di spese di spedizione...passiamo ai pvt!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.