View Full Version : [VICENZA+sped] Vendo A7N8X Deluxe, barton 2600+, corsair 512, 9600xt
Vendo i seguenti componenti (meglio se in un unico blocco):
-
ASUS A7N8X Deluxe 60€
-
AMD Barton 2600+ con Thermaltake Volcano 11+ 65€
-
Corsair DDRAM 512MB Value PC3200 40€
-
Sapphire Radeon 9600xT (3 mesi di vita) 70€
-
Tutto il "pacchetto" lo spedisco con PaccoCelere assicurato a 250€ spese di spedizione incluse.
Niente scambi. Per avere ulteriori info postate ^^
Per l'occasione posto uno screen relativo alla cpu.
http://img24.imageshack.us/img24/2065/myproccio0fz.th.jpg (http://img24.imageshack.us/my.php?image=myproccio0fz.jpg)
Il barton 2600+ lavora a 1916mhz di default. Dopo aver aggiornato il bios della mobo e dopo aver cercato dei valori di frequenza-vcore-moltiplicatore ottimali (stabili e spinti al massimo) sono riuscito a farlo arrivare alla frequenza di 2430mhz circa.
Mancano gli screen della temperatura e della mobo, non ho avuto tempo di farli scusate. Cmq per darvi un valore indicativo la cpu stava sui 52-54 °C (Volcano11+@4800rpm) mentre di default sta a 40°C (Volcano11+@2700rpm circa).
Ottimo processore insomma ^^
Sarei disposto a prendere l' ASUS A7N8X Deluxe, AMD Barton 2600+ con Thermaltake Volcano 11+, e Corsair DDRAM 512MB Value PC3200. Ti va bene per questi 3 120 euro s.s. incluse?
iasudoru
07-08-2005, 21:43
Mettimi in coda per la cpu. Chiedo ad un amico....
Interessato alla ram
byez Favo
minutemide87
07-08-2005, 21:58
Interessato alla RAM!!
Sarei disposto a prendere l' ASUS A7N8X Deluxe, AMD Barton 2600+ con Thermaltake Volcano 11+, e Corsair DDRAM 512MB Value PC3200. Ti va bene per questi 3 120 euro s.s. incluse?
I prezzi che ho indicato nel post iniziale mi sembrano più che ragionevoli...Minimo 160€ con ss incluse.
Risposto ai pm
PS Il proccio per ora lo vendo solo con il dissi al prezzo indicato nel post iniziale (cmq chi vuole contrattare ben venga...)
Interessato alla ram
byez Favo
Interessato alla RAM!!
A voltaggio default (2,6V) e a bus 200mhz i valori di timing stabili sono questi
http://img187.imageshack.us/img187/3374/ram6ez.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=ram6ez.jpg)
Appena riesco provo valori più spinti, fatevi sentire in pm cmq.
Interessato alle RAM se ci stai per 40€ ss incluse in raccomandata ti ricarico anche ora.
Ciao
xbrian88
08-08-2005, 04:10
In coda per CPU.Ti va bene 60€ spedito il dissi te lo tieni tu..
Ho il liquido.Se nn ti va bene nn fa niente.Cmq sn veramente interessato al procio... :confused: :rolleyes:
Interessato alle RAM se ci stai per 40€ ss incluse in raccomandata ti ricarico anche ora.
Ciao
Per le ram 45 ss incluse, dato che speravo di spedirle in blocco con gli altri componenti. Ancora in coda?
In coda per CPU.Ti va bene 60€ spedito il dissi te lo tieni tu..
Ho il liquido.Se nn ti va bene nn fa niente.Cmq sn veramente interessato al procio...
pm
AGGIORNAMENTO PREZZI
-
ASUS A7N8X Deluxe 50€+s.s
-
AMD Barton 2600+ 55€+s.s. (con Thermaltake Volcano 11+ aggiungere 10€)
-
Corsair DDRAM 512MB Value PC3200 40€+s.s
-
Sapphire Radeon 9600xT (3 mesi di vita) 60€+s.s
-
Preferibilmente pagamento con ricarica postpay
-
-
In blocco ti offro 140 euro s.s. incluse.
No mi spiace seppuer buone ram volevo spendere al max 40€.
Alla prox ;)
iasudoru
08-08-2005, 12:43
Mettimi in coda per la cpu. Chiedo ad un amico....
Grazie ma lascio.
Alla Prossima!
coda per il blocco scheda madre cpu al tuo prezzo (no dissipatore)
Pronto a concludere nel rispetto delle code... Graranzia ? Retail?
Ciao
Mandami pure una mail nel caso
minutemide87
08-08-2005, 14:30
E' ancora disponibile la ram???? Se si Coda, fammi sapere via PVT
mandata mail... ho i pvt disattivati...
p.s. mi 4riconnetto domani mattina
Ciao
ciao
confermo l'interesse per la ram e sarei pronto a concludere chiedendo però un paio di cose :
1. non me ne volere ma dato i tuoi pochissimi posto il pagamento via bonifico o come preferisci solo dopo aver ricevuto la ram
2. non riesci proprio ad includere le spese di spedizione considerando che basta una busta ben imbottita che puoi spedire in raccomandata ?
byez Favo
ciao
confermo l'interesse per la ram e sarei pronto a concludere chiedendo però un paio di cose :
1. non me ne volere ma dato i tuoi pochissimi posto il pagamento via bonifico o come preferisci solo dopo aver ricevuto la ram
2. non riesci proprio ad includere le spese di spedizione considerando che basta una busta ben imbottita che puoi spedire in raccomandata ?
byez Favo
Dato che sei il primo della coda hai la "precedenza" quindi direi che le ram sono "tue".
1. Mi sembra normale avere qualche preoccupazione di questo tipo, indi posso aspettare i soldi anche dopo l'avvenuta ricezione della ram. Cmq il pagamento sempre su postepay (veloce e solo 1€ per ricaricarla).
2. Perplessità da newbie: la raccomandata è assicurata? si cmq, posso includere le spese se uso questo metodo di "invio merce"...
Bene, eccomi allora per la conclusione.
OK per il pagamento su postepay.
La raccomandata non è assicurata o meglio puoi farla assicurata ma costa di più e non credo valga la pena. Se prendi una busta "pallinata" e magari ci metti due cartoncini sufficientemente rigidi con in mezzo la stecca di ram credo che non ci siano problemi di sorta.
mandami una mail a questo (el_favo@libero.it) indirizzo che ci scambiano i dati necessari
byez Favo
Cpu e mobo venduti a Cappej
alecxx-mi
10-08-2005, 00:08
coda cpu e ram!
E' ancora disponibile la ram???? Se si Coda, fammi sapere via PVT
Coda
quanta memoria ha la 9600 xt? Se l'hai provata al 3dmark 2001/2003 quanto ha totalizzato come punteggio a default? Spedisci in contrassegno?
Scheda grafica non più disponibile, mi dispiace.
Lock thread plz
ciao vpro
Ciao è ancora disponibile il processore mi servirebbe per un esperimento ?
Senza dissi
Ciao Grazie
Sono a piedi con il pc sto usando il pc dell'ufficio e rivedrò il messagio sul forum giovedi prox
Ciao è ancora disponibile il processore mi servirebbe per un esperimento ?
Senza dissi
Ciao Grazie
Sono a piedi con il pc sto usando il pc dell'ufficio e rivedrò il messagio sul forum giovedi prox
Mi dispiace, cpu venduta
ciao vpro
Ciao, che versione è la scheda madre?
AGGIORNAMENTO PREZZI
-
-
-
-
Sapphire Radeon 9600xT (3 mesi di vita) 60€+s.s
-
Preferibilmente pagamento con ricarica postpay
200 Euro con ritiro brevimano e pagamento con postepay o contanti.
Fammi sapere, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.