PDA

View Full Version : Clic centrale e apertura nuovi tab con Safari e firefox

YellowT
07-08-2005, 16:28
Ormai mi ero rassegnato: uso firefox sia su tiger che su windows e trovo comoda (e ormai per me indispensabile) la funzione che permette di aprire un link in un nuovo tab semplicemente cliccando la rotella del mouse.
Il problema era che sotto tiger la cosa non funzionava. Oggi però ho visto che safari ha questa funzione attiva di default. Posso trasferirla/attivarla anche sul firefox per mac? Ribadisco che nella versione win e linux la cosa è attiva di default...
Grazie per l'aiuto
Ciao

alexbau
07-08-2005, 22:03
Ormai mi ero rassegnato: uso firefox sia su tiger che su windows e trovo comoda (e ormai per me indispensabile) la funzione che permette di aprire un link in un nuovo tab semplicemente cliccando la rotella del mouse.
Il problema era che sotto tiger la cosa non funzionava. Oggi però ho visto che safari ha questa funzione attiva di default. Posso trasferirla/attivarla anche sul firefox per mac? Ribadisco che nella versione win e linux la cosa è attiva di default...
Grazie per l'aiuto
Ciao

boh ho visto pure io che dovrebbbe avere 'sta funzione attiva (mela+click) ma a me non funge... i pannelli li apro con mela+t, analogo in qualche modo al ctrl+t di firefox.

Ale

INeDiA
08-08-2005, 01:07
è un bug che firefox si porta dietro da mille anni... la cosa è nota, ma non è mai stata risolta.
il tasto centrale non viene proprio visto, per motivi ignoti :|

quindi o mela T o mela click :-/

YellowT
08-08-2005, 10:57
Quindi niente sooluzioni... Nemmeno tramite un extension? Che palle...

pinball
08-08-2005, 12:32
usa safari :D

ciauz