View Full Version : Alternativa ad Half Life 2
Premetto che non sono un grande appassionato di giochi ( anche per mancanza di tempo :muro: ), in generale mi stancano dopo 10 minuti, ma half life mi ha appassionato veramente fino alla fine, tantè che è l'unico gioco che ho finito in vita mia.
Ora vi chiedo qualè può essere una valida alternativa? :help:
Premetto che non sono un grande appassionato di giochi ( anche per mancanza di tempo :muro: ), in generale mi stancano dopo 10 minuti, ma half life mi ha appassionato veramente fino alla fine, tantè che è l'unico gioco che ho finito in vita mia.
Vista la tua situazione... non credo ci sia un' alternativa.
Ci sono però molti giochi validi.
Su tutti ti consiglio Call of duty (sparatutto sulla seconda guerra mondiale molto coinvolgnete) e Tron 2.0 (sparatutto anomalo ambientato dentro un computer, grafica al neon e possibilità di upgradare il personaggio principale e le sue armi).
half life 1 lo hai giocato?
half life 1 lo hai giocato?
No
francist
07-08-2005, 22:59
No
secondo me in quanto a coinvolgimento e trama è nettamente maggiore del seguito, scaricati l'updatepack per renderlo meno vecchio graficamente.
Non c'è altro? vabbè che alf life è bello, ma non insuperabile ;)
Si, c'è: F.E.A.R. ! :D
E non sono poi così diversi contettualmente.
HL parla di alieni e cospirazioni governative annesse.
FEAR rimane in tema sul paranormale ma è più cupo e misterioso.
Vedi tu. ;)
Ramingo^^
08-08-2005, 09:13
Si, c'è: F.E.A.R. ! :D
E non sono poi così diversi contettualmente.
HL parla di alieni e cospirazioni governative annesse.
FEAR rimane in tema sul paranormale ma è più cupo e misterioso.
Vedi tu. ;)
Ehmmmm...F.E.A.R. esce ad ottobre....
e non penso che il nostro amico si accontenti della demo!!!
io per nn saper nè leggere nè scrivere ti dico di provare farcry... :)
Non c'è altro? vabbè che alf life è bello, ma non insuperabile ;)
Dal '97 è ancora insuperato. Non insuperabile, non esiste niente di insuperabile. Ma ancora insuperato. Tra l'altro dici di non averlo giocato, spiegami come fai a dare giudizi :)
io, come loro, ti consiglio di giocare Half Life, con il texture pack (nn ricordo come si chiama) migliori pure la grafica (anche se non di tanto)
paulgazza
08-08-2005, 13:10
E io allora suggerisco Deus Ex (il primo, ovviamente)...
Dal '97 è ancora insuperato. Non insuperabile, non esiste niente di insuperabile. Ma ancora insuperato. Tra l'altro dici di non averlo giocato, spiegami come fai a dare giudizi :)
No... hai capito male ad half life 2 ci ho giocato, l'ho anche finito :)
Pensavo parlassi del primo (e infatti hai messo Half Life) ammettendo poco prima di non averlo giocato. Se lasci perdere la grafica, ovviamente indecente al giorno d'oggi, è sicuramente il gioco che ha più rivoluzionato il mondo degli FPS da qualche anno a questa parte.
cicquetto
08-08-2005, 14:36
due nomi su tutti:
HALF LIFE davvero insuperato, la vera rivoluzione degli fps. stupisce ancora al giorno d'oggi figuriamoci cosa deve essere stato per chi lo giocò nel 98
MAFIA che ha una trama straordinaria, buona giocabilità, divertente simulazione automobilistica e tanto altro.
HALF LIFE davvero insuperato, la vera rivoluzione degli fps. stupisce ancora al giorno d'oggi figuriamoci cosa deve essere stato per chi lo giocò nel 98
Hai presente una goduria immane? Ci sei vicino :)
Credo di averlo giocato ormai 6/7 volte (ovviamente finito subito prima dell'uscita del 2, tanto per rinfrescarmi la memoria).
io per nn saper nè leggere nè scrivere ti dico di provare farcry... :)
ciao ma mi sapresti dire cosa vuol dire the memory could be not read quando provo a far partire far cry?
ciao ma mi sapresti dire cosa vuol dire the memory could be not read quando provo a far partire far cry?
nn saprei.. il gioco è originale? che os usi? ti dà problemi in altre applicazioni? che versione di driver? configurazione completa del pc?
come vedi può dipendere da molti fattori...
IL LEVRIERO
08-08-2005, 15:59
non so se è conosciuto ma a me è piaciuto, mi ha dato l'impressione di doom 3
e sto parlando di AREA 51.
gioco non al massimo ma può piacere
Si ci siamo capiti male il primo non l'ho giocato. :mano:
Credo che la prossima prova sia FarCry
Si ci siamo capiti male il primo non l'ho giocato. :mano:
Credo che la prossima prova sia FarCry
ottima scelta ;)
pistolino
08-08-2005, 16:33
ottima scelta ;)
quoto. l'AI dei nemici ti sorprenderà :)
nn saprei.. il gioco è originale? che os usi? ti dà problemi in altre applicazioni? che versione di driver? configurazione completa del pc?
come vedi può dipendere da molti fattori...
no il gioco è stato scaricato da emule,uso xp.nessun altro problema,dove trovo la versione dei driver?5.1.2600.0 è questa?ho un amd 2400 512 di ram scheda video a 64...cosa altro potrebbe servirti per aiutarmi?
il gioco nn è originale, quindi nn se ne può parlare qui.sorry
no il gioco è stato scaricato da emule,uso xp.nessun altro problema,dove trovo la versione dei driver?5.1.2600.0 è questa?ho un amd 2400 512 di ram scheda video a 64...cosa altro potrebbe servirti per aiutarmi?
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
enry2772
09-08-2005, 12:11
Prova AREA 51 :)
Pugaciov
09-08-2005, 19:23
Qualche bel FPS insomma, da quanto ho capito.
Call of Duty
Medal Of Honor: Allied Assault
Devi anche provare il migliore il miglior FPS della Storia (secondo me ovviamente :D)
Medal of Honor
Per Playstation, del '99, unico e indimenticabile, come atmosfera, coinvolgimento, tutto :)
Ma sono l'unico che c'è rimasto così sotto con il primo MoH? :D :)
Ma MoH non è mai uscito per PC?? Solo Alleid Alleance e via discorrendo?????
Cmq... AREA 51 che è????
Qualche bel FPS insomma, da quanto ho capito.
Call of Duty
Medal Of Honor: Allied Assault
Devi anche provare il migliore il miglior FPS della Storia (secondo me ovviamente :D)
Medal of Honor
Per Playstation, del '99, unico e indimenticabile, come atmosfera, coinvolgimento, tutto :)
Ma sono l'unico che c'è rimasto così sotto con il primo MoH? :D :)
anche a me è piaciuto da morire MoH x ps1 !!! lo giocai tutto fino alla fine senza mai un trucco nemmeno uno !!! :D
un altro titolo di cui fui completamnete innamorato all epoca è stato il primo soul reaver assolutamnte stupendo...un ambientazione fantastica...
Pugaciov
20-08-2005, 16:06
Ma MoH non è mai uscito per PC?? Solo Alleid Alleance e via discorrendo?????
No, il primo no. Allied Assault io lo reputo comunque un buonissimo FPS, è da tanto che non lo rigioco :)
anche a me è piaciuto da morire MoH x ps1 !!! lo giocai tutto fino alla fine senza mai un trucco nemmeno uno !!! :D
Anch'io ovviamente :D
Te lo ricordi l'ultimo livello e il filmato finale? :cool:
...e Tron 2.0 (sparatutto anomalo ambientato dentro un computer, grafica al neon e possibilità di upgradare il personaggio principale e le sue armi).
Quoto tron2.0 :D
Confesso che come longevità non è un granchè, ma è molto divertente, e soprattutto ha un'ambientazione decisamente diversa da quella di qualunque altro gioco :D (e molto bella, esteticamente)
...
Cmq... AREA 51 che è????
Mi riquoto... :)
francist
22-08-2005, 12:01
na cacata, prova Pariah che è 1 milione di volte meglio.
na cacata, prova Pariah che è 1 milione di volte meglio.
E che è sto "Pariah" ?!?
Qualche link???
Quoto chi ti ha suggerito di provare Deus Ex (il primo), ha una profondità di gioco quella sì insuperata assolutamente. Certo la grafica è quello che è.....ma sono sicuro che dopo un pò ti prende talmente tanto che non la noterai più.
Poi, visto che nessuno li ha nominati:
No One Lives Forever (il primo, eccezionale, il seguito non l'ho finito, ma cmq merita anche quello).
Thief I e II, il III l'ho abbandonato dopo 5 minuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.