albross73
07-08-2005, 15:04
Aiuto!!
Ciao ragazzi o appena comprato un pc nuovo scheda madre asus p5ld2
processore pentium 4 650 ,1GB ram ddr2 533,
scheda video 6800gt gigabyte ,unita ottica sony dvd rw 720,
due hard disk seagate barracuda 160 gb sata
ho installato il sistema operativo windiws xp professional con service pack 2
con una configurazione raid 0 (stripe)il sistema tutto ok solamente che per qualsiasi problema non riesco ad aprire la modalita provisoria :doh: quando premo il tasto f8 durante il boot con il vecchio pc entravo in una schermata dove potevo scegliere che tipo di avvio fare :mod.prov,ultima conf sicuramente funzionante ecc ecc menre adesso con il trasto f8 entro in una finestra che mi chiede di scegliere da dove fare l'avvio dal raid (chiamato intel 0), dal lettore dvd o dal floppy ma dell vecchia schermata di emergenza niente tracce.................chi puo aiutarmi??
Ciao ragazzi o appena comprato un pc nuovo scheda madre asus p5ld2
processore pentium 4 650 ,1GB ram ddr2 533,
scheda video 6800gt gigabyte ,unita ottica sony dvd rw 720,
due hard disk seagate barracuda 160 gb sata
ho installato il sistema operativo windiws xp professional con service pack 2
con una configurazione raid 0 (stripe)il sistema tutto ok solamente che per qualsiasi problema non riesco ad aprire la modalita provisoria :doh: quando premo il tasto f8 durante il boot con il vecchio pc entravo in una schermata dove potevo scegliere che tipo di avvio fare :mod.prov,ultima conf sicuramente funzionante ecc ecc menre adesso con il trasto f8 entro in una finestra che mi chiede di scegliere da dove fare l'avvio dal raid (chiamato intel 0), dal lettore dvd o dal floppy ma dell vecchia schermata di emergenza niente tracce.................chi puo aiutarmi??