View Full Version : chiavetta pronto soccorso
salve ho intenzione di farmi una chiavetta di pronto soccorso...
che dovrei metterci oltre ad hijackthis e spybot :D
Ciao,
io ci tengo pure stinger, procexplorer, spysweeper e Avast, oltre qualche programmino di ausilio come per esempio Current Port, Cain e Abel (e su un CD) Bart PE. Gli ultimi due per recuperare le password smarrite :D
juninho85
08-08-2005, 00:44
salve ho intenzione di farmi una chiavetta di pronto soccorso...
che dovrei metterci oltre ad hijackthis e spybot :D
sola sicurezza o anche dell'altro?
solo sicurezza...
grazie..
andorra24
08-08-2005, 09:41
Mettici anche ewido
juninho85
08-08-2005, 15:25
solo sicurezza...
grazie..
MS antipsyware,spybot,spyware blaster,stinger,sygate,hijackthis,antivir e quel programmino della microsoft che mostra quali porte sono aperte e quali no;)
quindi ritorniamo a noi....pochi ma buoni e free:
elenco
spybot,stinger, procexplorer,hijackthis,
spyware blaster,Spy Sweeper ,
un antvirus personal edi..questo basta!!!!che ne pensate?
Ciao,
direi che potrebbero essere quelli giusti, a parte che spywsepeer è a pagamento ma la demo che dura 30gg è sufficiente per pulire un pc insozzato da spyware :D Ti hanno anche consigliato ewido (l'avevo dimenticato :p ) che è eccellente ed anche nella versione free (senza real time) fa un ottimo lavoro di pulizia.
Ci aggiungerei anche "safe xp" che è ottimo per boccare qualche servizio pericoloso e per fare un po' di tweacking sulla sicurezza. Molto facile da usare, lo apprezzo molto perchè non va installato e non fa casini. Si lancia e si preme "recommended settings" e già così fa un buon lavoro. Eventualmente si può ottimizzare il risultato aggiungendo o rimuovendo voci manualmente
grazie a tutti
mi avete fatto fare una super chiavetta di pronto soccorso :D :D
naturalmente saluto il forum.. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.