PDA

View Full Version : Ho un virus?

shonik3
07-08-2005, 14:33
Ragazzi ciao, in seguito a questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=990928) fatto ieri notte ho delle scoperte nuove.
Faccio piccolo riassunto per i più pigri.
Mi collego a internet con router da tempo, tutto ok, nessun problema.
Creo lan con amico, da quel momento mi si blocca il pc SPESSO, o provo ad aprire il task manager o quando vado su internet,per esempio succede sempre questo, riavviamo i computer, controlliamo di essere connessi (io vedo i suoi file condivisi e lui i miei) lanciamo warcraft 3, giochiamo in lan o su battle.net insieme, dal momento che si esce, se io vado su internet o apro il task manager si blocca tutto, non mi aggiorna il desktop e non posso fare niente se non che RIAVVIARE.
I programmi che richiedo tipo taskmanager sembra aprirli però se non mi aggiorna il desktop io non posso fare niente.
Mi ha dato questo errore anche se cmq il suo pc era scollegato dal router,è una cosa assurda, ho preso qualche virus? cosa ho fatto per fare andare in bomba così il pc?
una volta dopo 1 pò che era bloccato mi diceva "impossibile trovare il file (null) verificare ecc ecc".
Può darsi che si blocchi perchè tenta di accedere a qualche file nella nostra rete?
Ho fatto diverse scansioni con avg free spybot e adaware ma non ho niente!
aiutatemi :(

shonik3
07-08-2005, 15:25
Aggiungo: mi veniva spesso richiesto il consenso dal firewall per un certo TRIVIAL FILE TRANSFER PROTOCOL, è sicuro?

La maggior paret degli errori li da se apro il task manager, ora per esempio l ho aperto e non posso più premere nessuna delle X in alto per chiudere le finestre