Hitman47
07-08-2005, 13:27
Allora..sono partito per le vacanze e pr evitare problemi ho staccato la spina al pc...dopo 9 giorni sono tornato e ho iniziato ad avere problemi che prima non avevo...
Praticamente si riavvia o si blocca...dicendo che c'è stato un errore grave a livello hardware...ma prima sta cosa non l'aveva mai fatta!
L'ultima volta mi è apparso questo messaggio con schermo blu:
"Sì è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer
PFN_LIST_CORRUPT
(seguono tutte belle parole dicendo di levare/controllare hardware nuovo o i settaggi del BIOS)
Informazioni Tecniche:
*** STOP: 0x0000004E (0x00000007, 0x0000DD30, 0x00000001, 0x00000000)"
Ragazzi non so che fare....già aveva dato ultimamente problemi strani: per esempio quando riavviavo non mi riconosceva (a caso) uno dei 2 HD che ho e quindi non faceva partire il pc...Dovevo ogni volta spegnere e far ripartire...
Adesso sto usando un vecchio hd di backup...non so proprio dove mettere le mani e non posso formattare...
Configurazione:
Proc:AMD AthlonXP 2000+
MB: ASUS A7V8X
HD primary master:Hitachi 160GB (se non sbaglio il 7K250)
HD secondary master: Maxtor Plus9 80Gb
RAM: 256Mbx2 pc2700 No Brand
Drive primary slave: Plextor PX-716A
Drive secondary slave: Toshiba SD-M1502
Alimentatore: Q-Tec PSU 550W Dual Fan Gold
Case: Thermaltake XaserIII con tutte le ventole al massimo regime
Inizio a pensare sia o l'alimentatore o la MB...so le uniche cose possibili..il resto và tutto....
Nulla messo in overclock
Praticamente si riavvia o si blocca...dicendo che c'è stato un errore grave a livello hardware...ma prima sta cosa non l'aveva mai fatta!
L'ultima volta mi è apparso questo messaggio con schermo blu:
"Sì è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer
PFN_LIST_CORRUPT
(seguono tutte belle parole dicendo di levare/controllare hardware nuovo o i settaggi del BIOS)
Informazioni Tecniche:
*** STOP: 0x0000004E (0x00000007, 0x0000DD30, 0x00000001, 0x00000000)"
Ragazzi non so che fare....già aveva dato ultimamente problemi strani: per esempio quando riavviavo non mi riconosceva (a caso) uno dei 2 HD che ho e quindi non faceva partire il pc...Dovevo ogni volta spegnere e far ripartire...
Adesso sto usando un vecchio hd di backup...non so proprio dove mettere le mani e non posso formattare...
Configurazione:
Proc:AMD AthlonXP 2000+
MB: ASUS A7V8X
HD primary master:Hitachi 160GB (se non sbaglio il 7K250)
HD secondary master: Maxtor Plus9 80Gb
RAM: 256Mbx2 pc2700 No Brand
Drive primary slave: Plextor PX-716A
Drive secondary slave: Toshiba SD-M1502
Alimentatore: Q-Tec PSU 550W Dual Fan Gold
Case: Thermaltake XaserIII con tutte le ventole al massimo regime
Inizio a pensare sia o l'alimentatore o la MB...so le uniche cose possibili..il resto và tutto....
Nulla messo in overclock