Alucard83
07-08-2005, 13:10
Ciao a tutti.
Premetto subito una cosa:
Sono sempre stato un utente ASUS.
Tutte le mie schede madri, a partire dalla A7A 266 sono sempre state di questa marca, che ho sempre seguito.
Ora però mi sto interessando anche alla DFI, che vedo che sforna prodotti decisamente interessanti.
Il problema è che sto andando in confusione con i modelli.
Potreste farmi un pò di chiarezza?
Io personalmente, a breve vorrei passare all'athlon X2 4400+, oltre che al pci express.
Ecco qui la mia cfg attuale:
Case: Xaser3
Mobo: A7N8X E-DELUXE
Processore: Athlon Xp 2500+ @ 3200+ (200x11)
Ram: 2x 512 Corsair Twinx @ dual channel cas 2,3,2,6 @ 2,2,2,5
Video: XFX GeForce 6800 Ultra 425/1200 @ 440/1250 (AGP 8X )
Audio: Audigy 2 ZS Platinum pro
All'inizio i miei occhi per la scelta della scheda madre erano, come al solito, puntati sulla asus e sulla serie A8N, e poi vidi la serie LAN PARTY della DFI, in particolare, la DFI-SLI-DR
Ma come ho detto prima, di questa marca conosco ben poco, e andando a cercare info sul sito ufficiale, vi sono anche le serie INFINITY e GENERAL.
Quali sono le migliori?
Potete chiarirmi le idee?
Grazie.....
Premetto subito una cosa:
Sono sempre stato un utente ASUS.
Tutte le mie schede madri, a partire dalla A7A 266 sono sempre state di questa marca, che ho sempre seguito.
Ora però mi sto interessando anche alla DFI, che vedo che sforna prodotti decisamente interessanti.
Il problema è che sto andando in confusione con i modelli.
Potreste farmi un pò di chiarezza?
Io personalmente, a breve vorrei passare all'athlon X2 4400+, oltre che al pci express.
Ecco qui la mia cfg attuale:
Case: Xaser3
Mobo: A7N8X E-DELUXE
Processore: Athlon Xp 2500+ @ 3200+ (200x11)
Ram: 2x 512 Corsair Twinx @ dual channel cas 2,3,2,6 @ 2,2,2,5
Video: XFX GeForce 6800 Ultra 425/1200 @ 440/1250 (AGP 8X )
Audio: Audigy 2 ZS Platinum pro
All'inizio i miei occhi per la scelta della scheda madre erano, come al solito, puntati sulla asus e sulla serie A8N, e poi vidi la serie LAN PARTY della DFI, in particolare, la DFI-SLI-DR
Ma come ho detto prima, di questa marca conosco ben poco, e andando a cercare info sul sito ufficiale, vi sono anche le serie INFINITY e GENERAL.
Quali sono le migliori?
Potete chiarirmi le idee?
Grazie.....