Entra

View Full Version : Controlli mentali: la nocività del fluoro!!


Kudram
07-08-2005, 11:17
lo so, l'articolo è bello lungo, ma merita d essere letto!

tutto è nato quando alcuni giorni fa ho letto un'intervista online d Beppe Grillo che ne parlava.. sono rimasto scioccato..

ditemi cosa ne pensate e se lo sapevate:

Marcello Pamio, a pagina 79 del suo libro, trattando del “controllo mentale primario” scrive:

“Questo tipo di controllo comprende tutte quelle pratiche dirette che puntano all’inquinamento delle risorse primarie ( acqua e cibo ) con una sostanza pericolosa che si chiama fluoro. Prima di spiegare nel dettaglio come agisce e a cosa serve il fluoro, è necessario ripercorrere la nefasta epopea nazista andando, questa volta, a fare conoscenza con la misteriosa e poco nota azienda tedesca I.G. Farben. La I.G. Farben ( Interessen Gemeinschaft Farben ) non era una società qualsiasi ma un vero e proprio impero, una specie di cartello d’industrie chimiche che servirono al Fuhrer per mantenere l’immensa macchina bellica tedesca rendendola indipendente dal resto del mondo. Fu implicata anche nella produzione del tremendo gas al cianuro usato nei campi di sterminio nazisti, e dei fratelli maggiori detti “nervini” sviluppati dal fluoro, come il Sarin.
In una lettera dei primi anni Trenta dell’ambasciatore americano William Dodd, spedita da Berlino e destinata al Presidente Roosevelt, si legge: “Attualmente, più di un centinaio di società americane hanno qui delle sussidiarie o accordi di collaborazione. I Du Ponts hanno loro alleati in Germania, che stanno aiutando nel riarmo. Il loro alleato principale è la ditta I.G.Farben, in parte governativa…”
La conferma di collaborazioni dietro le quinte tra la Germania e gli Alleati potrebbe venire dal fatto che durante la Seconda Guerra Mondiale neppure una bomba colpì la sede principale della I.G. Farben di Francoforte.
Non vi sembra un po’ strano?
Ma oggi, cos’è rimasto della I.G. Farben?
Praticamente è stata assorbita da centinaia se non migliaia di aziende tra cui: Imperial Chemical Industries, Borden, Nestlè, Kellogg Co., Bayer & Co., Bristol Meyers, Squibb & Sons e altre corporazioni.
E cosa lega un’industria chimica nazista, smembrata in diverse holding mondiali, con la tematica del controllo mentale primario?
Il comune denominatore è una sostanza chimica chiamata fluoro. Il termine fluoro e/o fluoruro di sodio, nasconde una vera e propria mafia sanitaria che opera in modi incredibili. Si tratta di una potentissima lobby che sviluppando le ricerche e gli esperimenti della I.G. Farben, è riuscita in questi anni a propagandare e inculcare nelle menti delle persone che il fluoro ha proprietà anticarie e protettrici del sistema osseo.
Niente di più falso!
Il fluoruro di sodio è molto tossico, non per caso è un ingrediente comune dei veleni per topi.
Ma come sono riusciti a diffondere e commercializzare il fluoro dentro i dentifrici, nell’acqua potabile e nei medicinali? La prima motivazione, naturalmente, è di natura economica!
Il fluoruro di sodio è una tossina di scarto prodotta dalla lavorazione dell’alluminio. Il suo costo commerciale era bassissimo, ma, essendo tossico, costava molto lo smaltimento.
L’idea geniale della famiglia Mellon, che controlla il cartello dell’alluminio chiamato ALCOA, è stata quella di aggiungere il fluoro all’acqua potabile.
Ma come rendere legale una simile operazione? Detto fatto.
Grazie alla rete di fondazioni e università finanziate dalla stessa famiglia e da quella dei Rockefeller, il fluoro divenne alchemicamente la sostanza che riduce e/o blocca la carie dentale.
Ma vi rendete conto?
Sono riusciti a farci credere che il fluoro, inserito come ingrediente all’interno dei dentifrici e nell’acqua potabile, aiuta i nostri denti rendendoli più belli e proteggendoli dalla fastidiosa carie.
Un’idea che definirei addirittura eccezionale.
Potrò apparire cinico, ma spesso sono affascinato da queste menti incredibilmente geniali. Se solo indirizzassero i loro sforzi verso qualcosa di costruttivo, invece di pensare solo al potere personale…
Come, d’altronde, non definire geni dei personaggi che invece di spendere enormi cifre per lo smaltimento di un prodotto di scarto pericoloso , ce lo rifilano nei dentifrici, nell’acqua potabile e soprattutto nei farmaci, per di più guadagnando nell’operazione cifre da capogiro?
A proposito, poiché stiamo parlando di farmaci, devo sottolineare che negli ultimi anni sono raddoppiati i medicinali alogenati e a base di fluoruro. Questo perché, stando alle dichiarazioni ufficiali, ne verrebbero potenziati gli effetti metabolici.
Sarà, ma secondo l’ Encyclopaedia of pure Matera Medica, vol. IX, il fluoruro di sodio era conosciuto per il suo potenziale di cambiamento mentale e comportamentale. Una piccolissima differenza, o no?
E così sveliamo la seconda motivazione per l’introduzione del fluoro; se la prima è di natura economica, come abbiamo visto, ora nascono sospetti che ci sia un intento di manipolazione mentale, ciò che io chiamo controllo mentale primario.
Sembra che “… ripetute dosi infinitesimali di fluoro siano in grado di ridurre nel tempo ogni forza individuale di resistere alla dominazione, rendendo la persona sottomessa alla volontà”.
Tutte queste informazioni erano già note ai gerarchi nazisti nei primi decenni del secolo scorso. Oggi queste tecniche sono state applicate e ampliate attraverso le nuove tecnologie industriali abbinando a esse la disinformazione di massa. Parlate con il vostro dentista del fluoro, e comprenderete all’istante la potente opera di controinformazione messa in atto dall’establishment medico.
Quanti ricordano le “pastigliette” rosa di fluoro distribuite alle scuole dell’obbligo per proteggere i denti?
Come non essere riconoscenti a questi governi così premurosi nei confronti della salute dei nostri denti?
Finalmente, però, qualcuno sta uscendo da questo letargo psico-culturale: recentemente, infatti, il Belgio ha deciso di eliminare il fluoro da dentifrici, chewing-gum e integratori.
Il ministero della Sanità belga, dopo aver effettato vari studi, è arrivato alla conclusione che un eccesso di fluoro danneggia il sistema nervoso e fa aumentare il pericolo di osteoporosi!
Questa notizia ufficiale, passata quasi inosservata, è la conferma che il fluoro è una sostanza pericolosa e va eliminata quanto prima. In commercio, per chi fosse interessato, esistono numerose alternative ai dentifrici basati sul fluoro. Basta solo informarsi.
Per l’acqua potabile invece il problema è molto più complesso.
Nel nostro paese, il Decreto 235 del 25/05/1988 stabilisce i valori massimi del fluoro nell’acqua potabile da 3 mg a 1.4 grammi. Una bella quantità!
Il nostro corpo è composto per il settanta per cento di liquidi, quindi non è sbagliato considerare l’acqua il bene più prezioso che esista.
La cosa che più inquieta è che le corporazioni agro-alimentari si stanno interessando proprio alle riserve idriche. Come mai ?!
Multinazionali come Pharmacia ( ex Monsanto e oggi Pfizer ), Novartis, Nestlè e Danone, per citarne solo alcune, stanno acquisendo terreni in tutto il mondo e privatizzando le già esistenti aziende che importano ed esportano l’acqua in bottiglia.
Non vorrei spaventare nessuno, ma tra non molto le guerre saranno per l’acqua e non per il petrolio!
Inoltre, in questi mesi l’acqua si sta pure trasformando da indispensabile elemento naturale a sofisticato e chimico rimedio terapeutico. Aziende come la Coca Cola o la farmaceutica Baxter stanno commercializzando con successo acque cosiddette rinforzate : acqua in bottiglia addizionata con vitamine, sali minerali, caffeina e, aprite bene le orecchie, pure con ormoni sintetici. Sì, proprio quegli ormoni di sintesi tanto pericolosi per la salute!
Vi sono persone, ahimè, che credono che usando acqua con fluoro si posson proteggere i denti dalla carie o, peggio ancora, ridurre o prevenire i fastidi della menopausa.
Una soluzione per risolver questo gravoso problema consisterebbe nell’adottare sistemi che attraverso un filtro depurano l’acqua potabile dei rubinetti dalle impurità come i metalli pesanti, il cloro, il fluoro ecc. Questa, per chi non può disporre di una sorgente naturale vicino a casa, è al momento la soluzione migliore.
Concludo ricordando che le cellule sono composte d’acqua, e siccome noi siamo composti di cellule, se beviamo acqua inquinata anch’esse verranno, di conseguenza, inquinate.

>|HaRRyFocKer|
07-08-2005, 11:29
Letto... interessante... Sarà una bufala...? Cmq farò qualche ricerca :D per curiosità

Valuk
07-08-2005, 11:49
Se e' vero' davvero sconcertante. Bisognerebbe fare qualcosa contro queste maledette lobby! Penso proprio che loro non si lavano i denti con i dentifrici al fluoro :D

Ziosilvio
07-08-2005, 11:59
I composti del fluoro risultano tossici se assunti in dosi elevate, mentre piccole dosi di fluoro hanno effetti benefici --- un po' come la cioccolata ;)
Questo, almeno, è quanto ho capito da una rapida lettura di questo articolo su Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Fluoride).

P.S.: il ragionamento "il composto X contiene fluoruro di sodio, il fluoruro di sodio è un veleno, quindi il composto X è un veleno" non è molto diverso da "il cloro è velenoso, il sodio è infiammabile, quindi il sale da cucina è velenoso e infiammabile".

Gyxx
07-08-2005, 12:33
I composti del fluoro risultano tossici se assunti in dosi elevate, mentre piccole dosi di fluoro hanno effetti benefici --- un po' come la cioccolata ;)
Questo, almeno, è quanto ho capito da una rapida lettura di questo articolo su Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Fluoride).

P.S.: il ragionamento "il composto X contiene fluoruro di sodio, il fluoruro di sodio è un veleno, quindi il composto X è un veleno" non è molto diverso da "il cloro è velenoso, il sodio è infiammabile, quindi il sale da cucina è velenoso e infiammabile".
Quoto !!

Consiglio anche, a tal proposito, di vedere (o riveder) il grande classico dell' umorimo noir "Il dottor Stranamore", col grande Peter Sellers come protagonista e il grande Stanley Kubrik alla regia, specie in questi giorni che ricorre il 60 ennale dello sgancio dell' atomica.

In questa parodia, il ruolo del cattivo è affidato ad un generale americano che prende fischi per fiaschi proprio sul fluoro e i suoi composti ;) ....

sulle proprietà dei microelementi dico solo che roba come ferro, vanadio e senenio in MINIME dosi sono essenziali, oltre sono tossici e possono addirittura esere mortali ;) .

Non diversamente da molte delle vitamine liposolubili, tipo la A e la E.

La possibilità che tali composti arrivino ad avvelenarci, tuttavia, è estremamente bassa, dato che nell' ambiente la loro disponibilità è tale che è INFINITAMENTE + probabile esserne in carenza, anche perchè roba come i sali di fluoro sono scarsamente trattenuti dal nostro organismo se non vengono immediatamente incorporati nelle strutture ossee.

Ovviamente se ce ne è troppo è come quando c'è troppo cemento in un pilone : paradossalmente diventa + fragile ;) , c'è una percentuale ideale di cemento/sabbia che garantisce la masima resitenza meccanica ed elasticità ;).

Saluti,

Gyxx

Kudram
07-08-2005, 13:35
ok, ma mi pare d aver capito, leggendo qua e là, che in realtà nn c'è una ricerca che conclama l'efficacia del fluoro contro la carie.. anzi, da quello letto, sempre se corrisponde tutto a realtà, sembrerebbe che il fluoro sia stato scelto x tutti altri motivi..

Alabamasmith
07-08-2005, 13:41
facciamo un po' di chiarezza per cortesia...

esistono due tipi di fluoroprofilassi della carie:
1) sistemica
2) topica

La prima è quella che si fa tramite le pastigliette che il dentista consiglia di far assumere al bambino in dentizione (ciò avviene anche con l'acqua fluorata). Questo perchè l'idrossiapatite in questo modo si trasforma in fluoridrossiapatite, che è un sale meno solubile. Infatti i batteri cariogeni non se magnano il dente, ma producono acido lattico che abbassa il pH, favorendo la solubilizzazione dell'idrossiapatite.

La seconda è quella che viene effettuata con acqua fluorata e dentifrici al fluoro. Questo fluoro non può essere più inserito nelle molecole di idrossipatite già formata, ma agisce a livello della superficie dello smalto. Come? Invertendo la polarità di tale superficie, rendendo quindi più difficile l'adesione dei batteri cariogeni.

Attenzione: il fluoro è noto che sia tossico! soprattutto a livello neurologico. Ma ovviamente ad alte dosi. Secondo studi SERI l'assunzione di fluoro giornaliera media non supera la soglia di tossicità, a meno che qualche furbo (c'è, ve lo assicuro) non mangi il dentifricio.

Bè se volete credere ai complotti, fate pure. Se volete credere alla scienza fate un salto su MEDLINE, che è la banca dati delle ricerche scientifiche in ambito medico e biologico

Marci
07-08-2005, 14:06
Ma mega Lollone :hic:
:asd:
cmq nei lager nazisti utilizzavano il monossido di carbonio per sterminare gli Ebrei e non un fantomatico gas al Cianuro ;)

3NR1C0
07-08-2005, 15:11
:blah:

Attenzione: il fluoro è noto che sia tossico! soprattutto a livello neurologico. Ma ovviamente ad alte dosi. Secondo studi SERI l'assunzione di fluoro giornaliera media non supera la soglia di tossicità, a meno che qualche furbo (c'è, ve lo assicuro) non mangi il dentifricio.


:blah:


Io da piccolo lo mangiavo sempre il dentifricio :O

Dëck†
07-08-2005, 15:37
Io da piccolo lo mangiavo sempre il dentifricio :O

Ed ecco i risultati..... :asd: ....


..........scherzo eh??? :sofico:

3NR1C0
07-08-2005, 15:39
Ed ecco i risultati..... :asd: ....


..........scherzo eh??? :sofico:

Sì beh, prima ho cominciato col dentifricio... poi sono arrivate le droghe :D:D:D

Lucio Virzì
07-08-2005, 17:50
Tutto vero.
Ho letto anche altra documentazione.
L'origine della favoletta del fluoro è proprio lo scarto dell'industria dell'alluminio.

LuVi

Aku
07-08-2005, 18:10
Tutto vero.
Ho letto anche altra documentazione.
L'origine della favoletta del fluoro è proprio lo scarto dell'industria dell'alluminio.

LuVi

Puoi spiegare meglio? :confused: mi risulta un pò confuso il tuo post. :confused:

Alabamasmith
08-08-2005, 00:18
Tutto vero.
Ho letto anche altra documentazione.
L'origine della favoletta del fluoro è proprio lo scarto dell'industria dell'alluminio.

LuVi
probabile, ma è pure vero che l'efficacia del fluoro contro la carie è stata dimostrata da innumerevoli studi scientifici pubblicati su riviste autorevoli, e questi esperimenti sono riproducibili da chiunque. Dire che l'industria dell'alluminio ha finanziato migliaia scienziati perchè dicessero cazzate sul fluoro è un insulto alla ricerca...

Ziosilvio
08-08-2005, 07:23
Tutto vero.
Tutto cosa?
Ho letto anche altra documentazione.
Fonte?
L'origine della favoletta del fluoro è proprio lo scarto dell'industria dell'alluminio.
Affascinante... però, per favore, spiegati meglio e segnala le fonti.

Gyxx
08-08-2005, 07:56
A proposito delle sostanze di scarto NON volute dalle società civili e che successivamente hanno acquistao un importanza notevole, volevo segnalare il caso di quella "robaccia nera oleosa" che nel mediooriente inquinava, avvelenandole, quasi tutte le fonti d'acqua e nel passato era vista come un vero e proprio flagello ...

:D :D :D

... usarla come carburante e materia prima è senz'altro stato un colpo di genio ed un ottimo sistema di evitarne i costi di smaltimento ...
















Per chi non l'avesse capito, quella + sopra è una provocazione fatta sulle basi di episodi storicamente avvenuti e comprensibili da tutti, non un modo di flambare e /o provocare chicchessia nella discussione.

La cosa per me è palese, ma non si sa mai che qualcuno fraintendesse ;) ....

Saluti

Gyxx

Shivah
08-08-2005, 08:27
Ma mega Lollone :hic:
:asd:
cmq nei lager nazisti utilizzavano il monossido di carbonio per sterminare gli Ebrei e non un fantomatico gas al Cianuro ;)
OT
eh già quando andava bene...peccato che + di qualche volta attacavano al CO (monossido di C) due belle molecole di Cloro (=> COCl2 = fosgene) che reagendo con l'acqua delle docce mi dava acido cloridrico (e l'innocua anidride carbonica)...
il resto ve lo lascio immaginare... :(
scusate l'OT ;)

cmq quoto e appoggio, scientificamente parlando, Gyxx e Alabamasmith...
ave