View Full Version : Problema pulitura disco
evildevil
07-08-2005, 10:42
Ho creato una partizione per il solo file di swap e, dato ke in quella partizione ci sono solo 70mb liberi, windows mi dice ad ogni riavvio che lo spazio libero è insufficiente e quindi se voglio eseguire la pulitura disco...
come disattivo tale funzione? nn ho trovato nessuna opzione in cui disattivarla :(
:help:
grazie
dovrebbe esserci un'opzine quando esegui la puliza o una impostazione sulla quantità a cui eseguire la puzia (in pratica puoi aumentare o diminuire la quantità )
Ho creato una partizione per il solo file di swap e, dato ke in quella partizione ci sono solo 70mb liberi, windows mi dice ad ogni riavvio che lo spazio libero è insufficiente e quindi se voglio eseguire la pulitura disco...
come disattivo tale funzione? nn ho trovato nessuna opzione in cui disattivarla :(
:help:
grazie
fai cosi
vai nel registro: HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\currentversion\policies\explorer
e aggiungi un nuovo valore dword e chiamalo NoLowDiskSpaceChecks, mettendone poi il valore a 1
in questo modo non dovrebbe più farti il controllo dello spazio disco insufficente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.