PDA

View Full Version : [Milano]Samsung sgh x640

varenne
07-08-2005, 10:05
Vendo il cellulare in questione completo di tutto,scatola,manuali,aliment.,auricolari mai usati.

Il cell e' praticamente come nuovo,dovrebbe essere in garanzia per ancora 18mesi circa o forse piu'(non trovo piu' lo scontrino),comunque sia funziona
alla perfezione e non ha mai avuto il che ben minimo problema,quindi ce ne fossero in futuro il cell lo ridate direttamente a me e sarete rimborsati :)

preferenza allo scambio a mano,cosi' potete vederlo di persona.

il cell e' in vendita anche fuori dal forum.

precedenza quindi allo scambio a mano e a chi conferma prima al mio prezzo.

90€ non trattabili e s.s escluse in caso di spedizione.

ciao

DarkSiDE
07-08-2005, 11:36
Vendo il cellulare in questione completo di tutto,scatola,manuali,aliment.,auricolari mai usati.

Il cell e' praticamente come nuovo,dovrebbe essere in garanzia per ancora 18mesi circa o forse piu'(non trovo piu' lo scontrino),comunque sia funziona
alla perfezione e non ha mai avuto il che ben minimo problema,quindi ce ne fossero in futuro il cell lo ridate direttamente a me e sarete rimborsati :)

preferenza allo scambio a mano,cosi' potete vederlo di persona.

il cell e' in vendita anche fuori dal forum.

precedenza quindi allo scambio a mano e a chi conferma prima al mio prezzo.

90€ non trattabili e s.s escluse in caso di spedizione.

ciao

se hai lo scontrino (se non lo trovi non ha garanzia..) lo prendo a 95€ in j+3 ;)

varenne
07-08-2005, 13:06
non lo trovo piu',comunque come gia' detto la garanzia ve la do io personalmente,se per qualsiasi motivo in futuro il cell dovesse avere problemi
me lo riprendero' indietro tranquillamente(basta che non lo fate cadere dal sesto piano :D )

per il j+3 non c'e' problema,se ti andasse bene la mia offerta possiamo concludere.

ciao

davat
07-08-2005, 14:50
condizioni estetiche?

è marchiato omnitel?

scambio a mano dove? prezzo trattabile in tal caso?

varenne
07-08-2005, 15:46
condizioni estetiche direi ottime,lasciate la mail in pvt che vi invio delle foto appena scattate.

non e' marchiato proprio.

precedenza alla consegna a mano,se te lo vieni a prendere posso arrivare a 85€,non meno,ultimissimo prezzo.

ciao

varenne
07-08-2005, 17:05
venduto a DarkSiDE

si puo' chiudere grazie ;)