Skurzy
07-08-2005, 09:56
Ciao a tutti , spero sia la sezione giusta, chiedo a voi delucidazioni in merito al problema che ho sul mio pc.
Qualsiasi periferica usb 2.0 collegata non viene rilevata, mentre usb 1.1
vengono rilevate e funzionano correttamente SOLO se si accende il pc e la periferica insieme, ma se collego la periferica su usb a pc avviato NO!
Premetto che il sistema operativo è XP senza service pack (c'è chi sostiene
che il motivo sia questo ma non sono molto convinto dato che un mio amico con un pc ben più vecchio con lo stesso sistema operativo vede tranquillamente sia usb 1.1 che 2.0).
Non vorrei che aver istallato una scheda di acquisizione di dubbio funzionamento più volte e averla disistallata possa aver incasinato qualcosa.
Inoltre il controller usb verificato da "Gestione periferiche" alla riga
intel(R) 8280 1EB USB2 Enhanced host controller 24DD
avvisa che : impossibile inizializzare il driver di periferica per questo hardware
(codice 37)
Il pc è recente P4 3 GHz, 1GB ram, HD 120+20 GB etc.
Sono nei guai poichè la fotocamera che ho è si 1.1 ma ora che cambierò la stampante???
Grazie a tutti in anticipo!
Qualsiasi periferica usb 2.0 collegata non viene rilevata, mentre usb 1.1
vengono rilevate e funzionano correttamente SOLO se si accende il pc e la periferica insieme, ma se collego la periferica su usb a pc avviato NO!
Premetto che il sistema operativo è XP senza service pack (c'è chi sostiene
che il motivo sia questo ma non sono molto convinto dato che un mio amico con un pc ben più vecchio con lo stesso sistema operativo vede tranquillamente sia usb 1.1 che 2.0).
Non vorrei che aver istallato una scheda di acquisizione di dubbio funzionamento più volte e averla disistallata possa aver incasinato qualcosa.
Inoltre il controller usb verificato da "Gestione periferiche" alla riga
intel(R) 8280 1EB USB2 Enhanced host controller 24DD
avvisa che : impossibile inizializzare il driver di periferica per questo hardware
(codice 37)
Il pc è recente P4 3 GHz, 1GB ram, HD 120+20 GB etc.
Sono nei guai poichè la fotocamera che ho è si 1.1 ma ora che cambierò la stampante???
Grazie a tutti in anticipo!