PDA

View Full Version : Qtek 9090

clant2000
07-08-2005, 09:54
Scusate la banalità della domanda: ho appena acquistato il qtek9090 ma non sono riuscito a capire come fare per spegnere il telefono.
Se premo due volte il tasto accensione lo schermo si spegne ma se provo a chiamarmi con un altro telefono il qtek squilla...
Mi sfugge qualcosa??

Fulmine 75
07-08-2005, 10:20
Scusate la banalità della domanda: ho appena acquistato il qtek9090 ma non sono riuscito a capire come fare per spegnere il telefono.
Se premo due volte il tasto accensione lo schermo si spegne ma se provo a chiamarmi con un altro telefono il qtek squilla...
Mi sfugge qualcosa??

Prendi il pennino clicca su dove vedi il segnale ( ATTIVA MODALITA AEREO) stessa cosa per spengerlo ;) ;) ;) ;)

clant2000
07-08-2005, 18:10
La risposta "fulminea" mi ha aiutato molto.
Purtroppo siamo partiti in vacanza e mia moglie ha pensato bene di lasciare a casa il manuale del qtek appena acquistato :muro:
Qindi devo approfittare della disponibilità :D : si può modificare il tono degli sms?
Grazie ancora

Fulmine 75
07-08-2005, 19:46
La risposta "fulminea" mi ha aiutato molto.
Purtroppo siamo partiti in vacanza e mia moglie ha pensato bene di lasciare a casa il manuale del qtek appena acquistato :muro:
Qindi devo approfittare della disponibilità :D : si può modificare il tono degli sms?
Grazie ancora

Ma di nulla figurati hanche io appena comprato ho avuto il uto stesso prob :D
per quanto rigurda le suonerie degli msm è un prob che non mi sono mai posto se ci dovessi arrivare prima te fammelo sapere che la suoneria è abbastaza bassa :(