PDA

View Full Version : Che tempo fa in Versilia?

3NR1C0
07-08-2005, 09:14
Nel pomeriggio pensavo di andare a fare un giretto con amici in Versilia... nessuno della zona mi può dire se il cielo minaccia pioggia o si aprirà?

Dai siti dedicati pare addirittura che possa piovere.

Grazie a tutti

matteos
07-08-2005, 09:22
per ora è coperto ma non credo che ci possano essere delle precipitazioni,non è un tempo da mare :)

3NR1C0
07-08-2005, 09:30
Per una volta che ho tempo di andare al mare :muro: :cry:

bluelake
07-08-2005, 09:41
Per ora dovrebbe esserci il sole (almeno, guardando verso il Serra si vede sereno)... comunque le previsioni della Regione dicono nuvolosita' variabile a tratti consistente sul nord-ovest ed in Appennino, ove non si esclude qualche rovescio gia' in mattinata.Tendenza ad ulteriore aumento della nuvolosita', prevalentemente stratificata, nel corso del pomeriggio con possibilita' di rovesci sparsi sulle zone interne e comunque piu' probabili sul nord-ovest, sull'Appennino fiorentino ed aretino e sulla zona dell'Amiata. quindi nuvoloso sì ma non dovrebbe piovere, almeno sulla costa :fagiano:

e comunque oggi è parecchio freschino... per beccarsi una polmonite è perfetto :stordita:

3NR1C0
07-08-2005, 09:54
Ormai ho già rinunciato... vediamo sabato prox se si riesce :cry:

bluelake
07-08-2005, 09:57
Ormai ho già rinunciato... vediamo sabato prox se si riesce :cry:
dovrebbe essere abbastanza sereno il prossimo weekend... anche se non bollente come temperature... :fagiano:

3NR1C0
07-08-2005, 10:00
dovrebbe essere abbastanza sereno il prossimo weekend... anche se non bollente come temperature... :fagiano:

Ma a me il fresco piace, basta che ci sia un po' di sole, già che son bianco cadavere a forza di lavorare, in più se vado al mare per prendermi il nuvolo son proprio pirla :D:D:D

3NR1C0
07-08-2005, 14:15
Ma è vero che c'è un sole che spacca le pietre? I miei amici dicono di essere andati lo stesso e di aver trovato sole... :mbe:

matteos
07-08-2005, 14:34
Ma è vero che c'è un sole che spacca le pietre? I miei amici dicono di essere andati lo stesso e di aver trovato sole... :mbe:
si:D ora è uscito il sole ed è una bella giornata estiva,non è caldissimo ma fa abbastanza caldo :)

3NR1C0
07-08-2005, 14:45
si:D ora è uscito il sole ed è una bella giornata estiva,non è caldissimo ma fa abbastanza caldo :)

Ma cazzo :muro: ... ma possibile che col meteo non ci azzecchino mai :doh:

3NR1C0
07-08-2005, 15:15
Sbaglio o il tempo sta peggiorando? :asd:

Bluelake dammi qualche sito con webcam... io ho www.inforte.it

matteos
07-08-2005, 15:30
Sbaglio o il tempo sta peggiorando? :asd:

Bluelake dammi qualche sito con webcam... io ho www.inforte.it
veramente qui è sempre sereno,si è alzato un pò di vento ma niente di che.
forse verso Forte dei Marmi il tempo è cambiato

3NR1C0
07-08-2005, 15:31
veramente qui è sempre sereno,si è alzato un pò di vento ma niente di che.
forse verso Forte dei Marmi il tempo è cambiato

Ok ok... torno a piangere :cry:

matteos
07-08-2005, 15:33
dal sito che hai detto ut si capisce che è una giornata soleggiata solo che l'obbiettivo deve essere sporco,si vede tutto appannato

3NR1C0
07-08-2005, 15:40
dal sito che hai detto ut si capisce che è una giornata soleggiata solo che l'obbiettivo deve essere sporco,si vede tutto appannato

Vabbè... mi spiace solo perchè un po' di sole non poteva farmi che bene... pazienza, ci andrò da solo uno dei prox gg. ;)

alemara
08-08-2005, 08:42
Io sono andato ieri dalle parti di sarzana e c'era un bel sole da mezzogiorno in poi, anch'io ero indeciso se partire o no ma mi sono fidato di www.meteo.it ed ho fatto bene!

the_joe
08-08-2005, 08:45
Per chi non è venuto in versilia ieri :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Da mezzogiorno in poi giornata spettacolare, leggero vento che stemperava l'aria e sole a volontà...... :ciapet:

3NR1C0
08-08-2005, 12:48
Io sono andato ieri dalle parti di sarzana e c'era un bel sole da mezzogiorno in poi, anch'io ero indeciso se partire o no ma mi sono fidato di www.meteo.it ed ho fatto bene!

Non lo conoscevo... cmq bluelake mi aveva detto di non andare :mad:

La prox volta non lo ascolto più :banned:

the_joe
08-08-2005, 13:31

Effettivamente al mattino era sul brutto forte, però come ho detto da mezzogiorno e anche prima è uscito il sole e si stava da Dio.

Comunque è facile parlare per chi sta vicino, se dovevo fare 100Km non sarei partito nemmeno io ;)

3NR1C0
08-08-2005, 13:55
Effettivamente al mattino era sul brutto forte, però come ho detto da mezzogiorno e anche prima è uscito il sole e si stava da Dio.

Comunque è facile parlare per chi sta vicino, se dovevo fare 100Km non sarei partito nemmeno io ;)

Considerando che ero pure a verona e che quindi sarei dovuto andare a parma (100km) per poi partire alla volta della versilia... beh direi che ne avrei fatti qualcuno in più :fagiano:

In ogni caso la prox volta si parte seriamente... anzi già che ci sono se c'è qualcuno in zona ci becchiamo a bere ;)

bluelake
08-08-2005, 16:14

te l'hai chiesto la mattina presto... e io sono anche uscito sul terrazzo in boxer cor vento ghiaccio che tirava per guardare che tempo era verso il mare... :mbe:

3NR1C0
08-08-2005, 16:19
te l'hai chiesto la mattina presto... e io sono anche uscito sul terrazzo in boxer cor vento ghiaccio che tirava per guardare che tempo era verso il mare... :mbe:

Ehm, non ti avevo detto di uscire in boxer :stordita:

Cmq ti facevo più affidabile :cry: