View Full Version : Cosa devo cambiare per salire?
Mi hanno regalato un pc di marca Fujitsu siemens. Monta una mobo asus a8ne fm con chipset nf4, Athlon64 3500 Newcastle, ram pc3200 hyundai, radeon x600. Premetto che non posso overcloccare con bios (mancano i settaggi!!!) ma solo con clockgen. Riesco ad arrivare a 2300 mhz. Volevo chiedervi che componenete devo sostituire per arrivare almeno a 2500 mhz, ammesso che il newcastle li regga. Aiuto!!
L'unica è cambiare la scheda madre, però, prima di tutto, controlla se il tuo case è adatto al montaggio di schede atx, visto che la tua è micro atx.
eternal346
07-08-2005, 12:29
i newcastle reggono i 2500mhz a patto che siano sostenuti da ottime ram e soprattutto da una ottima piastra madre vedi asus,dfi....controlla se nel tuo tower ci sta una piastra atx.ciao.
Mi associo ai commenti precedenti, i newcastle a 2500 ci arrivano quasi tutti (in modo totalmente indipendente dalla ram), ma ci arrivano con mobo serie....cambia mobo se puoi, sennò potresti provare a spendere quanto un pc nuovo per delle ram che vadano ad almeno 250mhz con vdimm standard.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.