PDA

View Full Version : accedere all'hag fastweb

robymdma
07-08-2005, 01:41
Siccome avrei intenzione di fare alcune prove, ho bisogno di qualche consiglio da parte di qualcuno paziente che ne sappia un po' + di me

Prima domanda: ammesso che ci sia un modo semplice per farlo, secondo voi è legale accedere all'hag oppure esiste qualche clausola del contratto che lo vieta?

Seconda domanda: viceversa, ammesso che sia legale, e supponendo di sapere quali sono le porte aperte sul medesimo e conoscendone l'iindirizzo ip, come si può fare ad accedervi?

Voci di corridoio dicono che provando ad accedere via http tramite browser, attraverso la porta 45451, l'hag risponda con un octet stream, che non ho idea di cosa sia.
Sempre le stesse voci sostengono che per accedervi occorra utilizzare il protocollo snmp di cui ho letto solo qualcosina, ma da quello che mi sembra di aver capito, xché ci si possa accedere via snmp occorre che sull'hag stia girando un snmp agent.
Chi ha fatto delle prove dice che facendo una scansione per rilevare se sull'hag siano presenti snmp agent, ha avuto solo riscontri negativi; inoltre sembra che non risponda a nessuna query snmp.

A voi la parola quindi, sempre ammesso che sia legale, altrimenti mi sa che questa discussione verrà giustamente chiusa o cestinata.

Ciao!

M4UR0X
07-08-2005, 01:52
Ciao,
da quello che so, se accedi aall'hag e se ne accorgono son cazzi.. cioè nel contratto è indicata una cosa a riguardo..

take Care

robymdma
07-08-2005, 02:46
grazie dell'informazione ;)

mi sa che è meglio se mi vado a leggere il contratto onde evitare spiacevoli sorprese. :ops: