View Full Version : cosa faccio?
super alex
07-08-2005, 00:16
ciao raga... non so cosa scegliere...
premetto che il mio budget e di 400€
ora come ora ho come vga una x800xl saphire e come monitor un crt 19" Philips ora non so con questi soldi se comprarmi un monitor LCD 19" oppure vendere la mia x800xl e comprare una nuova vga (R520 o successive) cosa mi consigliate?
compro un 19" LCD subito
oppure aspetto che arrivino sul mercato nuove vga?
ciao raga... non so cosa scegliere...
compro un 19" LCD subito
oppure aspetto che arrivino sul mercato nuove vga?
Nessuna delle 2. Aspetta che calino di prezzo poi prendi un 19 lcd con overdrive. Non vedrai scie (con quella scheda immagino che giochi in 3d) e ci sarà grande qualità ed angolo visivo. Magari aumenta un poco il budget. Per ora il prezzo dell'Lcd 19"+ buono disponibile è di circa 600 euro ivato (View vp 191b). Ma appena arriveranno altri merchi con buone recensioni, ci sarà un inevitabile calo di price.
Ciao
super alex
07-08-2005, 10:14
Nessuna delle 2. Aspetta che calino di prezzo poi prendi un 19 lcd con overdrive. Non vedrai scie (con quella scheda immagino che giochi in 3d) e ci sarà grande qualità ed angolo visivo. Magari aumenta un poco il budget. Per ora il prezzo dell'Lcd 19"+ buono disponibile è di circa 600 euro ivato (View vp 191b). Ma appena arriveranno altri merchi con buone recensioni, ci sarà un inevitabile calo di price.
Ciao
ok grazie! ma quanto ci vorrà per questo calo di prezzo più o meno?
davestas
07-08-2005, 12:29
scusa perchè cambi il philips? Io sono nelle tue stesse condizioni, probabilmente preferiro' prendere R520 e comprari un 950nf 19' crt samsung che prendere un lcd che costa piu' del doppio.... :muro: :D
Scusa davestas, io capisco che coltivare dubbi è ormai diventato il tuo hobby principale su questa sezione, ma cerca almeno di non contagiarli anche ad altri forumisti che di dubbi ne hanno uno solo! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.