View Full Version : Installazione non autorizzata fax
gala1987
06-08-2005, 22:54
In questi giorni ho usato regcleaner facendo una pulizia automitica del registro usando le opzioni del menu strumenti. Quando ho riavviato il computer sembra che funzioni tutto bene però alla fine del caricamento di tutti i programmi incomincia ad aprirsi windows installer per l'installazione di windows fax. Il mio computer è un acer con p4 2.6 512 ram 80 gb hard disk s.v. 9500 128 mb e come stampante un hp psc1350.
Spero in una vostra risposta sperando che le operazioni con reg cleaner siano riparabili.
Disinstalla il servizio fax da installazione applicazioni. (se tale servizio nn ti occorre)
gala1987
06-08-2005, 23:26
sono andato su pannello di controllo e su installazioni applicazioni.
sono andato a installazione componenti di windows e il fax non è selezionato.
umh.. prova a lasciargli fare l'installazione no?
ciao
Marco
gala1987
07-08-2005, 11:26
Ho provato a fare come dici te ma quando lo installa mi dice che vuole il file "quickprojects" che io non ho nel computer. Cosa posso fare?
Inserisci il cd di windows xp.
gala1987
07-08-2005, 14:38
non ho il cd di windows xp cmq penso devo inserire il disco che l'acer mi ha dato dentro il computer, vero?
bhe ma il cd che ti hanno dato contiene l'immagine del tuo hd dopo l'installazione .. devi procurarti un cd :D
Ciao
Mi chiamo Stefano ed è la pima volta che scrivo su questo NG nonostante lo segua da abbastanza tempo.
Ho un problema analogo ed ho scoperto che fax.msi (che è il file che ricerca il programma d'installazione) è un programma HP. Probabilmente anche tu hai una stampante All in one HP. L'ho risolto disinstallando e reinstallando i driver della stampante.
Anche a me il problema era sorto dopo una "pulizia" del registro.
Ciao
Stefano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.