View Full Version : [PR+Sped] Gioco XBox - Rallisport Challenge 2
Originale, predisposto per Live, acquistato 3 settimane fa.
Il gioco è completamente in italiano, è in versione PAL, ma la confezione ed il librettino sono in inglese.
Vendo a 8 euro, ss escluse.
Modalità di pagamento:
-PayPal
-Bonifico bancario
Gioco in vendita anche su altri mercatini
Preferenza consegna a mano.
in coda, posso pagarti con una ricarica postepay?
I giochi li ho sempre spediti in posta prioritaria e non ho mai avuto problemi, ci sarebbero problemi a farmi una bella busta imbottita e mandarla in prioritaria? :)
Interessatissimo se spedisci (Praticamente lo prendo sicuro). Posso pagare come vuoi tu: PayPal, Bonifico, PostePay ecc.
Fammi sapere quanto vuoi di spedizione e che tipo di spedizione fai.
in coda, posso pagarti con una ricarica postepay?
I giochi li ho sempre spediti in posta prioritaria e non ho mai avuto problemi, ci sarebbero problemi a farmi una bella busta imbottita e mandarla in prioritaria? :)
Non ho postepay, accetto pagamenti solo con paypal o bonifico.
va bene anche il bonifico, non saranno i due euro a rovinarmi!. Se mi dai i dati e sei disposto alla prioritaria, possiamo conlcudere anche subito se vuoi.
Interessatissimo se spedisci (Praticamente lo prendo sicuro). Posso pagare come vuoi tu: PayPal, Bonifico, PostePay ecc.
Fammi sapere quanto vuoi di spedizione e che tipo di spedizione fai.
Per il pagamento preferirei il bonifico, per la spedizione, posso inviare con posta prioritaria, 2 euro, o con raccomandata, 4 euro, scegli tu.
ahhh giusto, la raccomandata costa meno, io pensavo alla j+3 per abitudine.
Ok vada allora, per la raccomandata, se mi dai i dati domattina cerchèrò di andare in posta per il bonifico.
va bene anche il bonifico, non saranno i due euro a rovinarmi!. Se mi dai i dati e sei disposto alla prioritaria, possiamo conlcudere anche subito se vuoi.
PVT :)
custodia e gioco sono ben tenuti vero? Graffi sul dvd? Non è edizione economica giusto?
Non è una edizione economica, custodia e libretto sono perfetti.
Per i moderatori, chiudete pure, venduto a Guidooo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.