View Full Version : Aiuto su portatile
Se non ricordo male la tecnologia Centrino venne tanto celebrata per aver consentito sui portatili maggiore autonomia e portatilità. Vorrei cambiare il mio vecchio portatile con Pentium III e mi ritrovo a scegliere tra tanti modelli dalle caratteristiche interessanti (per schermo, unità ottiche, connettività) ma che hanno poca autonomia (mediamente 2,5/3 ore). La portatilità sembra meglio garantita, perchè quasi tutti i Centrino sono sotto i 3 kg. Vorrei un consiglio per l'acquisto di un Centrino che sia affidabile (come marca), che abbia molta autonomia e sia leggero. Esiste un modello con queste caratteristiche?
CarloR1t
06-08-2005, 15:46
Dipende quanto vuoi spendere comunue se vuoi un centrino con lunga autonomia deve essere un dothan con bus a 400Mhz non il sonoma a 533MHz.
Se poi lo vuoi pure leggero il benq 7000 y37 lo trovi sotto i 1300€
è davvero ottimo come dotazione anche come garanzia 2 anni pick up and return, te lo vengono a prendere e riconsegnano a casa. Cerca nel forum i vari thread e sul sito www.benq.it
Grazie per la risposta. Provo a cercare le caratteristiche del modello che hai consigliato. Potrei spendere anche 1500-1600 € purchè abbia una buona autonomia (almeno 4 ore), uno schermo almeno da 15, sia affidabile e abbastanza leggero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.