PDA

View Full Version : WinMX e UMTS...

all3rz
06-08-2005, 15:14
Ciao,

ho appena preso un nokia 6630 x usarlo come modem UMTS. (a ora che aspetto l'adsl...)

Il mio problema era se devo configurare quelcosa di particolare in winmx o lasciare come ha impostato lui in automatico.

La connessione mi dice che va a 460 Kb/s, ma se faccio partire un download non sale molto, ma se ne metto più in parallelo arrivo anche a 40 KB/s in down. Problema mio o potrebbe essere dvuto a un problema di up della fonte?
(Scusate la niubbaggine.....)

Ogni qualsiasi aiuto è molto gradito.

Grassie

Camus79
06-08-2005, 17:32
Penso che sia un problema alla fonte, praticamente devi beccare l'utente veloce.
Considerando che il 6630 l'usavo con winmx (poco), emule (poco), dc++ (moltissimo :D ), bittorrent (dipende) non ho mai avuto particolari problemi di download e non ho mai smanettato i settaggi dei suddetti programmi.
Ma poi che tariffa usi per navigare con il 6630 visto che flat decenti ormai non ci sono più, l'unico problema che avrai usando i programmi di p2p saranno le frequenti disconnessioni causate dai tuoi upload e li non ci sono santi o quasi :rolleyes:

all3rz
07-08-2005, 01:24
Ho dovuto fare la maxxi tim web recharge... più che altro è stato uno sfizio per levarmi un attimo dal 56k, infatti non so se la rinnoverò o meno.
2 Giga sono veramente pochi....

cmq grazie x il reply.

ciao :)

all3rz
07-08-2005, 01:26
l'upload non mi dà troppi problemi... forse perchè ho limtato la banda a 5 kB/s.. :rolleyes: