PDA

View Full Version : [To + sped] Vendo Compactflash Kingston 1GB


Musketeer Fly
06-08-2005, 14:12
Vendo una Compactflash Kingston 1GB (come Nuova, dato che l'ho provata su un portatile e funziona perfettamente) con la relativa custodia trasparente a Euro 70,00 comprese le spese di spedizione (raccomandata).
La vendo perche' mi e' stata regalata, ma la macchina fotografica che ho usa solo le SD.
Per qualsiasi informazione contattatemi.

m4uro
06-08-2005, 15:01
Vendo una Compactflash Kingston 1GB (Nuova) con la relativa custodia trasparente a Euro 70,00 comprese le spese di spedizione (raccomandata).
La vendo perche' mi e' stata regalata, ma la macchina fotografica che ho usa solo le SD.
Per qualsiasi informazione contattatemi.

ti offro 55 comprese ss .. !! ricarica postepay

Musketeer Fly
07-08-2005, 11:22
Il prezzo non e' trattabile, dato che il prezzo nei negozi e' di Euro 80,00 + spese di spedizione
( http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN03294&from=kelkoo

http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=83382(EPR_Base) )
Ho una PostePay


Vendo anche su altri canali

Musketeer Fly
07-08-2005, 23:38
Up

fernando59
08-08-2005, 10:59
Dipende anche dal negozio.
Se guardi qui
http://www.shopinabox.it/stores/marcashop/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=6900&fm=kk
costa 66 euro che scorporato (minimo) il solito 20%
di IVA come da regolamento fanno 55 Euro + spese come prezzo max da richiedere.
Ciao

Musketeer Fly
08-08-2005, 11:32
Scusami ma cosa centra lo scorporamento del 20%, dato che sono un privato?
Ho scritto che la CF e' come Nuova (solo perche' l'ho provata per costatarne il funzionamento). Il prezzo ufficiale e' di Euro 80,00, percio' ho messo Euro 70,00 comprese le spese di spedizione.
Se non sei interessato non vedo perche' hai scritto in questa discussione, hai il diritto di scrivere quello che vuoi, ma non puoi screditarmi dicendo che su un sito e' in offerta a Euro 65,00 + spese di spedizione, quando su molti altri il prezzo e' di Euro 80,00?

fernando59
08-08-2005, 11:39
Innanzitutto io non intendo screditare nessuno, ci mancherebbe.
Sul sito poi non c'è nessuna offerta ma come si uò agevolmente leggere il prezzo normalmente praticato è quello da me scritto.

Per quanto attiene al discorso del 20% basta che ti leggi il regolamento del Mercatino del quale, per tua comodità, riporto uno stralcio:
====================================================
9) Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
======================================================

Come vedi il discorso del privato non conta nulla e il prezzo massimo che puoi richiedere su questo forum è quello che ti ho scritto.
Io sono iscritto solo da 1 mese ma è la prima cosa che mi hanno fatto notare.
Vedi tu poi come comportarti.

:)

Musketeer Fly
08-08-2005, 12:24
Ma hai visto che c'e' scritto in rosso "Prezzo promozionale"?
Se vai nella categoria promozioni noterai che i vari prodotti in offerta promozionale (te lo riscrivo) sono caratterizzati dalla scritta in rosso "Prezzo promozionale".
Il prezzo equivale a Euro 80,00 - 20% + spese spedizione. Per questo motivo sono perfettamente in regola per il regolamento.

fernando59
08-08-2005, 12:44
Infatti la casella con scritto in rosso PREZZO PROMOZIONALE è vuota ed il prezzo che ho scritto io è nella casella superiore con la scritta PREZZO MARCASHOP senza riferimenti ad alcuna promozione

Musketeer Fly
08-08-2005, 17:05
Se non sono in regola un moderatore mi puo' chiudere la discussione, percio' se non sei interessato scrivi in altri forum.Grazie