PDA

View Full Version : regalo per la mia ragazza help =)

StErMiNeiToR
06-08-2005, 14:02
allora volevo regalarle un ciondolo dark/gotico tipo questo http://www.negative.it/pagine/acc/scheda.asp?id=90&genere=Alchemy%20Gothic%20Collections&catmerc=Ciondoli%20con%20catenina

pero volevo avere un po piu di scielta... avete siti dove cercare? oppure proprio link diretti =)

denghiu :D

bluelake
06-08-2005, 14:03
potresti regalargli un fidanzato intelligente, magari apprezzerebbe di più :D :p

HolidayEquipe™
06-08-2005, 14:05
un regalo da 17 euro? :O
vi state per lasciare per caso? :stordita:

FreeMan
06-08-2005, 14:08
potresti regalargli un fidanzato intelligente, magari apprezzerebbe di più :D :p

regalo oltretutto semplice da fare... :D:asd:

>bYeZ<

StErMiNeiToR
06-08-2005, 14:13
è per il suo compleanno =)

- . - ' vedrai vedrai dani

LeEzSwEeTfAiRy
06-08-2005, 14:13

:rotfl:

StErMiNeiToR
06-08-2005, 14:14
:rotfl:

e tu cosa ridi? torna dai blue :D :D

Fradetti
06-08-2005, 14:15

regalo oltretutto semplice da fare... :D:asd:

>bYeZ<

Fare chat/spam o in generale portare disturbo in thread che parlano di temi "seri" o che sono di particolare interesse personale per l'autore del thread porterà a 5gg di sospensione e in caso di reciditività i giorni saranno portati a 10gg.
-
Insultare un altro utente, fare frecciatine/battute di dubbio gusto ad altri utenti, polemizzare verso e con altri utenti porterà a 10gg di sospensione e in caso di estrema reciditività si potrà arrivare al ban della PERSONA (non solo del nick).

:O

LeEzSwEeTfAiRy
06-08-2005, 14:16
e tu cosa ridi? torna dai blue :D :D

Ci torno con piacere :D
Comunque sia la catenina è bella secondo me

FreeMan
06-08-2005, 14:20
:O

:rolleyes:

un giorno faccio un passo dalle tue parti :D e ti offro un gelato alla BANna.. :D

anche con sto caldo hai voglia di far polemica?.. ;)

>bYeZ<

StErMiNeiToR
06-08-2005, 14:22

un giorno faccio un passo dalle tue parti :D e ti offro un gelato alla BANna.. :D

>bYeZ<

gia... le BANne sono un nuovo frutto OGM ? :D

FreeMan
06-08-2005, 14:23
gia... le BANne sono un nuovo frutto OGM ? :D

le coltivo sul mio terrazzo :fiufiu:

cmq, sostituisci la B con la P e magari capisci la battuta :asd:

>bYeZ<

Fradetti
06-08-2005, 14:25

>bYeZ<

Non sapevo cosa fare.... ho caldo e ho mal di pancia :mad:

cmq se passi di qui dillo

FreeMan
06-08-2005, 14:31
Non sapevo cosa fare.... ho caldo e ho mal di pancia :mad:

andare al bagno? :D

cmq se passi di qui dillo

seeee.. così non ti fai trovare ... :D:asd:

sarà una "sopresa" :asd:

:D

x Stermi: mmm.. l'idea del ciondolo non è male.. magari qualcosa in argento sarebbe un po' meno da tirchioni (e non costebbe poi molto di + :p)

>bYeZ<

-kurgan-
06-08-2005, 14:34
regalale un viaggio, andate al mare, fate il bagno a mezzanotte e poi pasticciatevi tutti.
tutto io devo dirvi, che gioventù..

Thunderman
06-08-2005, 14:35

non ha tutti i torti :O :asd:

StErMiNeiToR
06-08-2005, 14:35
regalale un viaggio, andate al mare, fate il bagno a mezzanotte e poi pasticciatevi tutti.

si certo e su ma la lascia usci fino a mezzanotte a fa il bagno in mare a 40km da casa sua in balia di me :D

Fradetti
06-08-2005, 14:36
regalale un viaggio, andate al mare, fate il bagno a mezzanotte e poi IMPASTICCATEVI tutti.

:D :D

StErMiNeiToR
06-08-2005, 14:36
andare al bagno? :D

seeee.. così non ti fai trovare ... :D:asd:

sarà una "sopresa" :asd:

:D

x Stermi: mmm.. l'idea del ciondolo non è male.. magari qualcosa in argento sarebbe un po' meno da tirchioni (e non costebbe poi molto di + :p)

>bYeZ<

non hai capito, il costo mi interessa poco, io voglio qualcosa cosi tendente al dark, gotico che pero insomma sia anche sul romantico, infatti quello era il cuore di drago =)

-kurgan-
06-08-2005, 14:39
si certo e su ma la lascia usci fino a mezzanotte a fa il bagno in mare a 40km da casa sua in balia di me :D

provaci! a me è andata bene lunedì, sono andato a sarzana (da milano) perchè eravamo in ritardo per il cinema e ci andava di fare il bagno :D
lei ha 21 anni, la tua quanti ne ha?

juninho85
06-08-2005, 14:43
un cane di nome ringhio?:D

StErMiNeiToR
06-08-2005, 14:43
provaci! a me è andata bene lunedì, sono andato a sarzana (da milano) perchè eravamo in ritardo per il cinema e ci andava di fare il bagno :D
lei ha 21 anni, la tua quanti ne ha?

6 meno =D e 3 meno di me =D

-kurgan-
06-08-2005, 14:45
6 meno =D e 3 meno di me =D

OK! che dicevi del ciondolo? :D

cmq 40km li fai in 20 minuti scarsi, pensaci ;)

LeEzSwEeTfAiRy
06-08-2005, 14:46

Anche questa cosa non la capisco, per quanto mi riguarda se due vogliono fare determinate cose le possono fare anche dietro una panchina o al cesso del Mc Donald's sotto casa :boh:

Thunderman
06-08-2005, 14:46
Se le piacciono le cose dark puoi comprarle cose del genere:

http://www.militariasouvenir.com/draghi.htm

-kurgan-
06-08-2005, 14:47
Anche questa cosa non la capisco, per quanto mi riguarda se due vogliono fare determinate cose le possono fare anche dietro una panchina o al cesso del Mc Donald's sotto casa :boh:

era un bagno in mare, una cosa carina e fuori dall'ordinario ;)

sulle panchine o dentro i cessi certe cose non le faccio.

LeEzSwEeTfAiRy
06-08-2005, 14:50
era un bagno in mare, una cosa carina e fuori dall'ordinario ;)

sulle panchine o dentro i cessi certe cose non le faccio.

Era un esempio per dire che non serve andare a 40km da casa per far sesso col proprio ragazzo. Posso anche dirti vado al cinema invece vado a casa del mio ragazzo che è libera e facciamo l'amore...boh, la penso così

-kurgan-
06-08-2005, 14:52
a me sembrava una cosa carina e romantica, è stata apprezzata.. cmq siamo tutti diversi, ci mancherebbe ;)

StErMiNeiToR
06-08-2005, 15:00
a me sembrava una cosa carina e romantica, è stata apprezzata.. cmq siamo tutti diversi, ci mancherebbe ;)

tsk, donne, hanno un concetto minimizzante e squallido del romanticismo :cool:

motogpdesmo16
06-08-2005, 15:17
come sempre consiglio in questi casi

http://cs.mes.lt/downloads/jumoras/usb.jpg

così non avrà nostalgia quando non ci sei!

Ork
06-08-2005, 16:03
oh mio dio! :muro:

io ti consiglio di cambiare strada e di puntare su kryss, morellato, breil e compagnia bella

Valuk
06-08-2005, 16:04

hahahaa troppo bella questa risposta :D :D :D
grande bluelake :D

juninho85
06-08-2005, 16:11

questa mi è nuova:asd:

hikari84
06-08-2005, 19:29

Puoi ripetere? :uh:

FreeMan
06-08-2005, 20:48

penso di sia capito visto che lo metti in ogni thread di regali x fidanzate.. una volta può anche essere simpa, ma poi stufa e diventa di cattivo gusto.. quindi direi di piantarla ;)

>bYeZ<

juninho85
06-08-2005, 20:52
Puoi ripetere? :uh:
...se si vuol fare all'amore come diceva la gentil pulzella non c'è bisogno di andarsene a 40 kilometri da casa:O

motogpdesmo16
06-08-2005, 20:56
penso di sia capito visto che lo metti in ogni thread di regali x fidanzate.. una volta può anche essere simpa, ma poi stufa e diventa di cattivo gusto.. quindi direi di piantarla ;)

>bYeZ<
allora cambierò modello la prossima volta. Metterò quello con il collegamento bluetooth e non usb. ;)

FreeMan
06-08-2005, 21:01
allora cambierò modello la prossima volta. Metterò quello con il collegamento bluetooth e non usb. ;)

magari evita direttamente.. ;)

>bYeZ<

motogpdesmo16
06-08-2005, 21:16
magari evita direttamente.. ;)

>bYeZ<
certo certo eviterò.
Ora basta polemiche però visto che siamo andati abbondantemente off topic.

Ricordo tuttavia che per il "thanks for the info" ci sono stati "christ" in tutte le salse nei diversi thread senza alcun richiamo...

FreeMan
06-08-2005, 21:24
certo certo eviterò.
Ora basta polemiche però visto che siamo andati abbondantemente off topic.

Ricordo tuttavia che per il "thanks for the info" ci sono stati "christ" in tutte le salse nei diversi thread senza alcun richiamo...
riprendere un utente non è andare OT visto che è questa la discussione in oggetto, e leggerlo potrebbe "fare bene" anche ad altri

riguardo al tnxfortheinfo non vedo l'attinenza con l'argomento (buon gusto)... se vuoi puoi chiarirmi il tutto in privato ;)

>bYeZ<

hikari84
07-08-2005, 15:27
...se si vuol fare all'amore come diceva la gentil pulzella non c'è bisogno di andarsene a 40 kilometri da casa:O

Certo, ma non nei cessi o nel primo buco che trovi.

LeEzSwEeTfAiRy
07-08-2005, 15:33
tsk, donne, hanno un concetto minimizzante e squallido del romanticismo :cool:

No per niente.
Avete stravolto completamente ciò che volevo dire.
E' ovvio che è bellissimo farlo in riva al mare, sentire le onde, sentirsi vivi sulla sabbia mentre vi amate, è una delle cose più belle che esistano, ma per quei ragazzi di che ne so...14 anni in cui prevalgono gli ormoni non serve arrivare a 40km di distanza per farsi la ragazza, e questo le madri di oggi non riescono a comprenderlo.