View Full Version : [MI-NOSPEED] Vendo/Scambio Archos AV420 + Accessori
Ciao
come da oggetto vendo Archos AV420 perfetto con tutto l imballo originale, con scontrino e garanzia ancora fino a natale 2006. E ' tenuto perfettamente, è stato usato pochissimo. In aggiunta fornisco una custodia in pelle del valore di 49 euro e un cavo video composito del valore di 19 euro
Ecco una descrizione sintetica dell oggetto:
Permette di registrare direttamente da qualsiasi fonte composita ( tv/rec/dvd/videcam) in formato divx ( a scelta il bit rate); ovviamente funziona anche come riproduttore mpeg4, wmv9, mp3 , foto jpg. E' provvisto di telecomando e di cradle. Con il cavo aggiuntivo ( incluso) non dovrete portarvi in giro la basetta. E' anche un hard disk portatile da 20 giga USB 2.0.
Vi rimando al Sito Archos (http://www.archos.com/products/overview/av400_series.html?sid=j2232c2sbyjoc2ob43jkyf) per ulteriori informazioni.
Ricapitolando :
I prezzi del nuovo sul sito sono i seguenti :
Archos AV420 499 €
Custodia in pelle 49 €
Cavo A/V 19€
In giro si trova anche a meno, quindi ho calcolato i prezzi secondo le regole del forum ovvero il piu basso che ho trovato meno IVA
VENDO :ARCHOS AV420 + CUSTODIA IN PELLE + CAVO AUDIO/VIDEO = (380) - (365) - (360) - 350 ( perche non trovo le cuffiette)
SCAMBIO A MANO / NO SPEDIZIONE / FORSE UN AMICO INTERESSATO /IN VENDITA ANCHE ALTROVE
Accetto anche scambi + conguaglio EURO con macmini, ibook g4 minimo, power mac( da valutare).
mi interessano anche macchine fotografiche reflex digitali (tipo eos) , Aggiungo anche portatili windows + conguaglio sempre scambio a mano
:)
Ecco una foto del pacchetto completo
http://img355.imageshack.us/img355/7950/archos5bp.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=archos5bp.jpg)
Ma siete tutti in ferie :cry:
UP
up :) dai proponete scambi
LordOfSynth
10-08-2005, 07:52
Scambi con samsung yepp 20 gb yh925gs lettore di foto mp3 radio registratore voce radio line in, host usb(usb on the go) piu mia differenza?Dimensioni quelle dell'ipod.
Scambi con samsung yepp 20 gb yh925gs lettore di foto mp3 radio registratore voce radio line in, host usb(usb on the go) piu mia differenza?Dimensioni quelle dell'ipod.
Ci devo pensare anche perche sono orientato all acquisto di un mac o qualcosa di diverso da quello che vendo. Cmq hai scontrino e garanzia ? Nel caso ti faccio sapere.
grazie ciao
LordOfSynth
10-08-2005, 10:53
Non ho scontrino perche me l'hanno regalato, ma va da benissimo, è in perfetto stato. Cmq se vuoi te le spedisco prima io mi dici come ti va e poi spedisci il tuo!!
Non ho scontrino perche me l'hanno regalato, ma va da benissimo, è in perfetto stato. Cmq se vuoi te le spedisco prima io mi dici come ti va e poi spedisci il tuo!!
grazie lo stesso ma preferisco scambiare con qualcosa di diverso anche perche è molto simile al mio archos tranne per la parte video.
ciao e alla prox buona vendita
gighen78
13-08-2005, 23:16
lo posso scambiare con un thomson lyra pdp 2860 e qualcosa d'altro vicino se vuoi. il lyra è nuovo di zecca
lo posso scambiare con un thomson lyra pdp 2860 e qualcosa d'altro vicino se vuoi. il lyra è nuovo di zecca
cosa vuol dire qualcosa d altro :confused:
gighen78
14-08-2005, 06:56
soldi intendevo
ci puoi mettere qualche foto? autonomia?
ORONZO CANA'
14-08-2005, 15:26
http://www.streamcast.it/catalog/product_info.php?products_id=297
sta a 416 cn una piccola ricerca.....
ORONZO CANA'
14-08-2005, 15:27
http://www.expansys.it/product.asp?code=ARCHOS_AV400
ecco un'altra....
ORONZO CANA'
14-08-2005, 15:31
posso darti 300...da regolamento
420 valore archos
meno iva e usura
300......
ci puoi mettere qualche foto? autonomia?
uppata la foto; ci puoi guardare tranquillamente un film e oltre, quando ascolti la musica il display si spegne. Avendolo usato poco dovrebbe durare poco meno di quanto viene detto sul sito.
ORONZO CANA'
14-08-2005, 15:40
scusa ma rispondi a me???
posso darti 300...da regolamento
420 valore archos
meno iva e usura
300......
è perfetto e con scontrino e garanzia. In piu c'è la custodia da 50 euro e il cavo A/V 20 euro
(420 + 70 ) /1.2 = 408 io vendo a 380
a chi compra e paga in contanti posso fare uno sconto, anche se preferirei scambiare con qualcosa.
se hai da proporre qualcosa da scambiare postalo che ne parliamo :)
alla fine avete gufato e devo abbassare il prezzo perche non riesco a trovare le cuffie e non mi ricordo se fossero o no incluse :mad: .
Comunque provo a cercarle meglio ma nel frattempo abbasso a 365 EURO visto che un paio di cuffie costano anche meno di 15 euro
scusa ma rispondi a me???
"mi pare di essere in coda prima di te, nessun rancore"
avevo letto rispondi prima a me.... scusa.......oronzo
Ryan grazie della foto, valuto.
ORONZO CANA'
14-08-2005, 18:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993442
queste sono alcune cose ke vendo
in più ho un palmare acern20
poi un hd esterno usb2 cn 20+4 giga
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993442
queste sono alcune cose ke vendo
in più ho un palmare acern20
poi un hd esterno usb2 cn 20+4 giga
vedo che anche tu vuoi un bel Mac ;)
do un'occhiata
ORONZO CANA'
14-08-2005, 18:36
ok, cmq sono interessato
se troviamo un compromesso x entrambi.....
io sono di verbania, cento km da milano!
ok, cmq sono interessato
se troviamo un compromesso x entrambi.....
io sono di verbania, cento km da milano!
non ti capita di passare a milano ? ....io non ho macchina :(
ORONZO CANA'
14-08-2005, 18:44
x me nn è un problema, allora come vuoi fare?
ti interessa qualcosa?????
x me nn è un problema, allora come vuoi fare?
ti interessa qualcosa?????
se avessi visto il tuo post un mese fa ti avrei preso la SV , ma ora che sono intrippatissimo con il mac ( anche tu mi pare di capire :) ) cerco di raccimolare un po di euro.
facciamo cosi adesso tanto per rispettare le code:
x gighen78 : no grazie non scambio con thompson lyra ( anche perche è pressapoco la stessa cosa che vendo) interessato lo stesso ad acquistare?
x pitolfo : fammi sapere se ti interessa
x oronzo canà : se nn interessa la vendita a nessuno dei due riprendiamo la trattativa e ti faccio uno sconticino se vieni tu a prenderlo a milano
ORONZO CANA'
14-08-2005, 19:04
ok vediamo cosa dicono!
Con il permesso di Ryan mi sposto in coda dopo oronzo, devo vendere prima il mio palm (saltato la vendita) e fotocamera quindi non avrei al momento la liquidità. Se poi non concludi e riesco a venderli ci risentiamo.
gighen78
14-08-2005, 19:48
Speravo in questo scambio peccato fa nulla grazie . ciao
ok allora tocca a Oronzo Canà
ORONZO CANA'
15-08-2005, 00:14
SONO SINCERO LO PRENDEREI VOLENTIERI, MA NN DISPONGO AL MOMENTO DI QUELLA CIFRA......
DAI SCAMBIA CN QUALCOSA.......
ANKE CN SOLDI DA PARTE MIA.......
mi spiace ma di roba pc ne ho già, ho cambiato ram da poco e pensavo anche di prendere un A64 pero poi mi è sceso il trip e ho cambiato idea. Se te lo vieni a prendere ti faccio ancora 15 euro di sconto.
se mi dai qualche info sul monitor che vendi provo a sentire qualche amico:
modello, tempo vita , dead pixel, garanzia, tempo di risposta in ms....
vedrai che appena passa il ferragosto torna la gente e riesci a piazzare qualcosa nel frattempo ti faccio un up
Aggiorno la coda:
1 - Oronzo Canà : interessato ma in attesa :)
2 - Pitolfo: Incerto
gighen78
16-08-2005, 11:56
sto vendendo un media center:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994839
se ti interessa con soli 1000euro piu il tuo archos il computer è tuo.
sto vendendo un media center:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994839
se ti interessa con soli 1000euro piu il tuo archos il computer è tuo.
grazie ma non li ho mai avuti mille euro :D ......
con 1500 euro vai alla Fnac e ti compri un bel imac 20" in offerta a 1299
cmq no grazie buona vendita. :cool:
allora a che punto siamo con le vendite oronzo? sei ancora interessato ?
come mi devo comportare se tra qualche giorno arriva qualcun altro e mi dice che lo vuole ....?
Aggiorno le regole di vendita del prodotto: comunico che da domani il prodotto potrebbe essere in vendita anche altrove.
Nel frattempo la coda rimane come prima.
;)
dexxtrose
17-08-2005, 21:27
un imac g3 500 con 512mb di ram e 20 gb di hd + bluetooth e masterizzatore esterno(+ naturalmente tastiera e mouse originali apple) quanto vale secondo te?
un imac g3 500 con 512mb di ram e 20 gb di hd + bluetooth e masterizzatore esterno(+ naturalmente tastiera e mouse originali apple) quanto vale secondo te?
il valore di mercato è attorno ai 250 euro + 30 ( BTW e master), cmq grazie ma non mi interessano i G3. :)
buona vendita
Scusa ma ho appena comprato una videocamera non ho più la liquidità necessaria quindi lascio... Buona vendita
gighen78
18-08-2005, 12:10
Io arrivo a offrirti 300 al massimo, non so se ti puo interessare, in caso fammi sapere
Io arrivo a offrirti 300 al massimo, non so se ti puo interessare, in caso fammi sapere
grazie ma è un poco visto che includo anche 70 euro di accessori.
cmq non spedisco
byez
UP :)
Il prezzo di tutto è 360 euro
Oronzò mi fai sapere qualcosa?
byez
mauveron
21-08-2005, 18:45
ryan, mi venderesti solo il cavo a/v per registrare senza la base?
ryan, mi venderesti solo il cavo a/v per registrare senza la base?
Mi dispiace ma non smembro ...ma scusa compralo sul sito che fai prima no ?
Non mi conviene venderlo a parte primo perche non costa tantissimo , e secondo perchè è veramente troppo comodo quando ti porti in giro l Archos ... la base è un po' ingrombante mentre questo ti sta in tasca ;)
mauveron
22-08-2005, 07:04
Mi dispiace ma non smembro ...ma scusa compralo sul sito che fai prima no ?
Non mi conviene venderlo a parte primo perche non costa tantissimo , e secondo perchè è veramente troppo comodo quando ti porti in giro l Archos ... la base è un po' ingrombante mentre questo ti sta in tasca ;)
ma caspita sul sito dell'archos solo il cavo sta a 20€ (che per un cavo a/v sono già tantissimi) + 16,5€ di spedizione!! che ladri! puoi consigliarmi un negozio online con spedizione bassa?
ma caspita sul sito dell'archos solo il cavo sta a 20€ (che per un cavo a/v sono già tantissimi) + 16,5€ di spedizione!! che ladri! puoi consigliarmi un negozio online con spedizione bassa?
sto cercando ma il prezzo piu basso è quello del sito che pero ha le spese piu alte. Ho trovato un paio di siti che vendono tra 24 e 27 però ci sono almeno 9 euro di spese di spedizione alla fine ti costa uguale al sito .
L unica è provare in qualche Medi@world
---------------------------------------------------------
Forza gente che il cavo audio/video opzionale è pregggiato :D ..vero mauveron :D :D :D e anche la custodia in pelle . Il tutto a 360 euro ...su forza che vi faccio ancora uno sconticino :cool:
mauveron
22-08-2005, 20:31
Forza gente che il cavo audio/video opzionale è pregggiato :D ..vero mauveron :D :D :D
'stardo :ciapet: :D
ORONZO CANA'
22-08-2005, 22:57
we
nn mi ricordo come eravamo rimasti
we
eravamo rimasti che eri interessato ma aspettavi di raccimolare un po di soldi ....
novità ?
we
pronto c'è nessuno ? :)
PREZZO RIBASSATO A 350 EURO
(maggiori info nella prima pagina)
Gestione code:
Visto che non si fa piu sentire nessuno, nonostante abbia sollecitato più volte, la coda da stasera verrà resettata.
x Oronzo : hai ancora oggi per confermare la tua coda byez
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9278921#post9278921
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9278921#post9278921
ciao la proposta è interessante però devo rifiutare anche se sono tentato (è una cosa che ho già avuto e ho venduto perchè non usavo) :D
Se dopo che hai concluso la tua vendita sarai ancora interessato fammi un fischio; hai altre cose da scambiare ?
ciao grazie e buona vendita
andrew1979
29-08-2005, 12:40
potrei essere interessato se spedisci...
legge anke tutti i divx e xvid? ke risoluzione ha il monitor?
potrei essere interessato se spedisci...
legge anke tutti i divx e xvid? ke risoluzione ha il monitor?
Video playback: MPEG-4 SP with MP3 or ADPCM stereo sound, near DVD quality up to 704x480 @ 30 f/s, AVI file format.
Reads XviD and DivX®** 4.0 & 5.0. + WMV9
Video recording: MPEG-4 SP with ADPCM stereo sound, near SVCD quality (optimised resolution for standard TV through composite video line-in) with up to 512x384 @ 30 f/s, in AVI format.
Display: 3.5" to 3.8" TFT LCD depending on model and availability, (QVGA) 320x240 pixels, 262 000 colours and TV output.
Generalmente non spedisco mai perchè mi fido poco delle spedizioni, cmq se la vendita va per le lunghe potrei tenere in considerazione anche eventuali spedizioni. ( nel caso penso di scegliere pacco celere 1 + assicurato o UPS)
ciao
UP :) ancora disponibile forza con gli scambi
su! stupitemi con gli scambi :D
up
mauveron
12-09-2005, 10:42
su! stupitemi con gli scambi :D
up
scambio 15€ con i cavi a/v!!!
:D :D
prendilo come un up... cmq se vuoi io sono qua, non ancora rassegnato ad andarmene in giro con la mia basetta... :fagiano:
scambio 15€ con i cavi a/v!!!
:D :D
prendilo come un up... cmq se vuoi io sono qua, non ancora rassegnato ad andarmene in giro con la mia basetta... :fagiano:
asdsadadsadsads dai lo sai che non posso darti questo preziosissimo cavo A/V :sofico:
possibile che non si riesca a trovare in qualche negozio nella tua zona?
mauveron
12-09-2005, 18:15
asdsadadsadsads dai lo sai che non posso darti questo preziosissimo cavo A/V :sofico:
possibile che non si riesca a trovare in qualche negozio nella tua zona?
nella mia zona (cioè Viterbo) non esistono negozi... è già tanto che abbiamo elettricità e ADSL :sofico:
infatti per tutte le cose tecnologiche mi fornisco a Roma... però non mi mi va di andarci solo per un miser...ehm... preziosissimo :D cavetto
altrucks
13-09-2005, 02:12
Ciao sono di milano quindi no problem
ti interesserebbe uno scambio o cmq un conguaglio parziale con
un barton 2500@3200 sbloccato seire 0332
gigabyte 7n400pro2
thermalright slk900a e ventola enermax 92
2x256 ddr400 b5 2.3.3.5
Sapphire 9700pro all in wonder completa di tutto
case xaser III vm3000a skull
hd sata 120gb
Ciao sono di milano quindi no problem
ti interesserebbe uno scambio o cmq un conguaglio parziale con
un barton 2500@3200 sbloccato seire 0332
gigabyte 7n400pro2
thermalright slk900a e ventola enermax 92
2x256 ddr400 b5 2.3.3.5
Sapphire 9700pro all in wonder completa di tutto
case xaser III vm3000a skull
hd sata 120gb
ciao dimmi bene la tua offerta, quantifica . Potrebbe interessarmi
bye
Ps: per caso hai anche qualche dato del 3dm@rk/super pi tanto per avere un'idea di prestazioni?
thx
altrucks
13-09-2005, 15:42
allora in superpi a 3200 2.3.3.5 faceva i 44 mi sembra con la mia scheda madre ero arrivato a fare anche i 41, cmq ho messo il procio sopra una epox 8rda3+ e andava che era una bellezza, per il 3dmark non ricordo il punteggio per quanta riguarda l'overclock della scheda grafica sale tranquillamente avevo fatto qualche test, il pc ora è chiuso nella scatola non lo accendo da un marzo in quanto mi sono trasferito a milano (prima ero a pisa) e qui non ho il monitor e lo spazio adeguato per montarlo avendo cmq anche un portatile. per i punteggi penso di avere cmq qualche screenshot.
ho visto che nella firma hai delle corsair, con queste e il procio ti diverti un pochino le mie ram lo al massimo andavano a 220 a 2.3.3.5
quello che non ho capito è se tu vuoi scambiare con il pc intero montato + o -conguaglio o se vuoi vendere i singoli pezzi .
fammi capire lo scambio con cosa sarebbe e chi conguaglia dei due :)
allora in superpi a 3200 2.3.3.5 faceva i 44 mi sembra con la mia scheda madre ero arrivato a fare anche i 41, cmq ho messo il procio sopra una epox 8rda3+ e andava che era una bellezza, per il 3dmark non ricordo il punteggio per quanta riguarda l'overclock della scheda grafica sale tranquillamente avevo fatto qualche test, il pc ora è chiuso nella scatola non lo accendo da un marzo in quanto mi sono trasferito a milano (prima ero a pisa) e qui non ho il monitor e lo spazio adeguato per montarlo avendo cmq anche un portatile. per i punteggi penso di avere cmq qualche screenshot.
ho visto che nella firma hai delle corsair, con queste e il procio ti diverti un pochino le mie ram lo al massimo andavano a 220 a 2.3.3.5
sei tornato a pisa per caso :D
se puoi fammi sapere qualcosa tanto per capire se ti devo considerare nella coda oppure no.
grazie ciao
altrucks
16-09-2005, 11:24
no per ora niente coda
un mio amico ha chiesto se gli vendevo il pc.
nel caso ti faccio sapere cmq forse mi dovrebbe rimanere la 9700pro AIW
no per ora niente coda
un mio amico ha chiesto se gli vendevo il pc.
nel caso ti faccio sapere cmq forse mi dovrebbe rimanere la 9700pro AIW
ok vedi tu.
Qualora non vendi il pc al tuo amico fatti risentire.
quello che non ho capito è se tu vuoi scambiare con il pc intero montato + o -conguaglio o se vuoi vendere i singoli pezzi .
fammi capire lo scambio con cosa sarebbe e chi conguaglia dei due
mi rispondi a questa domanda che ti avevo gia fatto ? grazie ciao
altrucks
16-09-2005, 16:56
per il pc intero conguaglieresti tu :D
per il pc intero conguaglieresti tu :D
:D :D :D sentiamo quanto sarebbe il conguaglio :O ?
fai una valutazione dei componenti singoli e in blocco.
bye
visto che non ci sono offerte ritiro la vendita.
Dato che non lo avevo messo nelle condizioni iniziali lascio ancora una settimana di tempo per eventuali offerte.
Se siete interessati e volete scambiare o fare offerte proponete pure , valuterò con voi l'offerta.
grazie ciao
mauveron
23-09-2005, 19:51
Dato che non lo avevo messo nelle condizioni iniziali lascio ancora una settimana di tempo per eventuali offerte.
Se siete interessati e volete scambiare o fare offerte proponete pure , valuterò con voi l'offerta.
grazie ciao
ritiri anche i cavetti? :D
ritiri anche i cavetti? :D
ovviamente :D
ma non l hai ancora ordinato sul sito ? :p
io fossi in te me lo prenderei sul sito e sei felice.
in giro costa sempre di piu vedi pure qua (http://www.fulltel.it/scheda.php?id=3870)
puoi anche chiedere qua (http://www.computerage.it/dettaglio_listino.asp?Cat=AR) quanto ti fanno pagare la spedizione
grazie ciao
ancora 6 giorni fate offerte se siete interessati
UP :)
grazie ciao
ancora 5 giorni :)
UP
grazie ciao
ancora 4 giorni :)
UP
mauveron
29-09-2005, 16:50
ovviamente :D
ma non l hai ancora ordinato sul sito ? :p
io fossi in te me lo prenderei sul sito e sei felice.
in giro costa sempre di piu vedi pure qua (http://www.fulltel.it/scheda.php?id=3870)
puoi anche chiedere qua (http://www.computerage.it/dettaglio_listino.asp?Cat=AR) quanto ti fanno pagare la spedizione
guarda mi sono rassegnato a portare in giro la basetta.. 30€ per un cavo è una cosa davvero eccessiva :mad: speculatori :sofico:
ciaooo
grazie ciao
ancora 3 giorni
UP
x mauveron
ma si dai tanto non è poi cosi ingombrante.....a natale te la regala il forum :)
mauveron
30-09-2005, 22:35
ancora 3 giorni
UP
x mauveron
ma si dai tanto non è poi cosi ingombrante.....a natale te la regala il forum :)
:D
grazie
vi ricompenso tutti in natura :sofico:
ANCORA 1 GIORNO E POI RITIRO DALLA VENDITA
DOMANI VI FARO' UN'OFFERTA CHE NON POTETE RIFIUTARE :)
;) STAY TUNED ;)
(¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯)
02-10-2005, 03:03
Come ti ho gia' detto nel tuo x post.
Per 300 s.s. a mio carico potrei pensarci seriamente, visto che cmq i 332 non conteggiano in minima parte il fatto di essere usato.
Le ragioni della mia offerta sono in quel post.
Ciao
Come ti ho gia' detto nel tuo x post.
Le ragioni della mia offerta sono in quel post.
Ciao
scusa ma quale post ? ho cercato un tuo messaggio ma non ho trovato nulla nella mia discussione....
ECCOCI QUA ... ALLORA SOLO PER LUNEDI VENDO TUTTO A 320 EURO. SOLO UN GIORNO E POI RITIRO LA VENDITA. CONSEGNA A MANO
ECCOCI QUA ... ALLORA SOLO PER LUNEDI VENDO TUTTO A 320 EURO. SOLO UN GIORNO E POI RITIRO LA VENDITA. CONSEGNA A MANO
ANCORA FINO A MEZZA NOTTE POI CHIUDO LA VENDITA ...... 320 EURO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.