View Full Version : Asus a8n-E, può essere alimentata da un chieftec 420watt?
Ciao, il problema è che forse devo assemblare un pc a mio fratello (... se si decide), ho l'ali in questione ( info quì (http://shop.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=43519) ), e dato che vorrei assemblare un amd 64bit venice 3200, mi chiedo se questo ottimo ali può reggere, altrimenti lo devo vendere :(
Nel caso.... che prezzo può avere l'ali?
La scheda Asus A8N-E la conoscete? il negoziante mi ha detto che è uguale alla dfi nforce4 ut ma costa meno, che ne pensate?
A meno che tu non monti 2 7800 GTX va piu che bene.
pokercaffy
06-08-2005, 10:56
vai tranquillo con il chieftec,muove anche un locomotore
Ciao, il problema è che forse devo assemblare un pc a mio fratello (... se si decide), ho l'ali in questione ( info quì (http://shop.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=43519) ), e dato che vorrei assemblare un amd 64bit venice 3200, mi chiedo se questo ottimo ali può reggere, altrimenti lo devo vendere :(
Nel caso.... che prezzo può avere l'ali?
La scheda Asus A8N-E la conoscete? il negoziante mi ha detto che è uguale alla dfi nforce4 ut ma costa meno, che ne pensate?
Un Chieftec da 420 watt è un'ottimo "ferraccio":io ce l'avevo con un Barton 2500+@3200+ e una 9800pro,con un consumo maggiore dei Venice e delle ultime vga,e reggeva tranquillamente..
Costo?Penso intorno ai 40 euro.
P.S. Se non overclokki la Asus A8n-e è un'ottima motherboard e costa poco;la dfi Ultra-d la consiglierei solo se overclokkassi pesantemente..
Ciao. ;)
OverClocK79®
06-08-2005, 12:32
vai tranquillo
al limite prendi l'adatattore 20 to 24 pin
per il PCI-E
BYEZZZZZZZZZZZ
Grazie mille a tutti per le spiegazioni, mi infastidiva un pochino dover svendere un prodotto dal quale non ho mai avuto problemi per comprare un qualcosa "+" nuovo, a volte il vecchio mi dà + fiducia ;)
.....ce l'ho anche io.... ed ho problemi all'accensione del PC...a volte non parte...
ho una gigabyte 6600 GT AGP.... puo' darsi che questa ultima (su una ABIT nfs 2.0) abbia bisogno di almeno 500w?
Mah, penso che se non è difettoso il tuo ali, il problema provenga da altre cause, 420watt sono + che sufficenti anche se hai una 6600gt. Io proverei a cambiare la gpu e vedere se lo fà ancora...... non saprei che dirti ... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.