PDA

View Full Version : Accedere all'account Administrator di Xp Pro SP2

99caos
06-08-2005, 10:06
Stavo lavorando sull'account Administrator dopo aver installato l'OS e avevo messo degli indirizzi di posta in Outlook 2003.

Poi ho creato altri due account, uno Amministratore e uno semplice.

Adesso, al riavvio del pc non posso pił scegliere di entrare come Administrator ma solo con i due account che ho cerato...

Non trovo pił le impostazioni che avevo sull'account principale e peggio ancora non trovo tutti i contatti che avevo inserito.

Pare che La cartella di peferenze dell'account Administrator sia stata riscritta...

Voglio morire.................................... :doh:

HELP PLEASE HELP

groot
06-08-2005, 10:20
Stavo lavorando sull'account Administrator dopo aver installato l'OS e avevo messo degli indirizzi di posta in Outlook 2003.

Poi ho creato altri due account, uno Amministratore e uno semplice.

Adesso, al riavvio del pc non posso pił scegliere di entrare come Administrator ma solo con i due account che ho cerato...

Non trovo pił le impostazioni che avevo sull'account principale e peggio ancora non trovo tutti i contatti che avevo inserito.

Pare che La cartella di peferenze dell'account Administrator sia stata riscritta...

Voglio morire.................................... :doh:

HELP PLEASE HELP

puoi puoi.... ora a mente non ricordo quindi... vediamo se riesco a tentativi o qualcuno si ricorda la combinazione di tasti giusta...

alla schermata di login premi control alt canc ??

Arcom17
06-08-2005, 10:26
Mi pare si debba premere per due volte ctrl + alt + canc.

ciao

Marco

99caos
07-08-2005, 15:40
sono entrato in modalitą provvisoria e ho rispolto il problema...

cmq vorrei imparare a gestire meglio i permessi degli account.

Sapreste consigliarmi qualche sito?