LacioDrom83
06-08-2005, 08:40
Ciao a tutti, come detto in precedenti discussioni mi sto avvicinando sempre + al mondo della grafica, adesso sono alla ricerca di un monitor valido ma al tempo stesso non troppo ...uhm....costoso... insomma qualcosa ke faccia per me ke sono diciamo +o- alle prime armi.
Avevo pensato di buttarmi sui "vekki" CRT, ma nn so se prendere un 17" ad alta risolutzione o andare direttamente sui 19".
Cosa mi consigliate?
Questi qui sotto potrebbero fare al caso mio??? :confused:
LG Electronics 901B 19''
LG Electronics F700P 17''
Philips 109E50 19"
Philips 107P50 17"
Prendendo un 17" ad alta risoluzione potrei avere problemi del tipo ke le icone le comincio a vedere troppo piccole????
il mio budget si aggira intorno ai 150€
Grazie ancora.... :) :D :)
p.s. ho visto ke ci sono discussioni sul tema "monitor", ma ho notato ke sono dedicati agli LCD o a monitor di fascia superiore a quella ke cerco io; per questo spero di non essere stato ripetitivo...in tal caso :doh: ...scusa a tutti fin da ora!!!
Avevo pensato di buttarmi sui "vekki" CRT, ma nn so se prendere un 17" ad alta risolutzione o andare direttamente sui 19".
Cosa mi consigliate?
Questi qui sotto potrebbero fare al caso mio??? :confused:
LG Electronics 901B 19''
LG Electronics F700P 17''
Philips 109E50 19"
Philips 107P50 17"
Prendendo un 17" ad alta risoluzione potrei avere problemi del tipo ke le icone le comincio a vedere troppo piccole????
il mio budget si aggira intorno ai 150€
Grazie ancora.... :) :D :)
p.s. ho visto ke ci sono discussioni sul tema "monitor", ma ho notato ke sono dedicati agli LCD o a monitor di fascia superiore a quella ke cerco io; per questo spero di non essere stato ripetitivo...in tal caso :doh: ...scusa a tutti fin da ora!!!