View Full Version : [RC + sped]Barton 2500+,Abit Kx7333,2 HD,sk video,ali,ddr,masterizzatore,ventole,ecc
Vendo tutto perchè ormai uso esclusivemente il notebook. I pezzi sono tutti in ottime condizioni. Precedenza a chi prende più pezzi o a chi è disponibile alla consegna a mano, comunque spedisco dappertutto. Pagamento preferibilmente tramite ricarica postepay. Chiedete pure per eventuali chiarimenti. massima disponibilità
1)Cpu Amd Athlon Barton 2500+ AQYFA sbloccato by fluctus 55€ venduto
2)Mobo Abit KX7-333 moddata by fluctus per il voltaggio cpu e ram 35 €venduto
3)256 mb ddr twinmos by fluctus garantita 200 mhz di bus 20€
4)Hd Maxtor diamondmax plus 9 80Gb ata 133 7200rpm 8mb cache 40€
5)Hd Quantum fireball as 20 Gb 15 €venduto
6)Sk video nvidia Geforce 2 mx con dissi nuovo molto overcloccabile 15 € venduto
7)Alimentatore Leadman Powmax 400W LP6100 doppia ventola 25 €
8)Masterizzatore Yamaha 2100E 16x10x40x 10 € venduto
9)Sk audio soundblaster pci128 5 €venduto
10)modem interno 56k 5 €venduto
11)radiatore 16x12 come questo (http://www.oclabs.com/pzoom.php?docid=28&imgname=rad.jpg) + vaschetta by gioma 20 €
ventole
top motor colorful crystal led 8x8 mai usata, sunon 12x12 ptb3, sunon 12x12 ptb1 moddata "artigianalmente" a 7V, sunon 9x9 ptb2, sunon 8x8 ptb1 moddata a 7V, top motor 8x8 df12085m. Blocco 25 €
vendute
Griglie
2 griglie 12x12, 1 9x9, 1 8x8 5 € vendute
Se interessano sono disponibili vari cavetti per adattare l'uscita tachimetrica a molex 4 pin ed anche cavetti che modificano il voltaggio.
coda per il barton.
la cpu è veramente perfetta? non ha nessuna scheggiatura, anche minima?
saresti disposto a ricevere il pagamento dopo avvenuta prova? ( com me puoi stare tranquillo, quarda da quando sono iscritto.)
si la cpu è perfetta ed anche usata molto poco... guarda io sarei anche disposto a spedire con pagamento posticipato ma preferirei di gran lunga pagamento anticipato... magari il mio numero di post non da molta sicurezza però garantisco massima serietà anche perchè vendite nei forum ne ho fatte molte.
ciauz :D
linears4
06-08-2005, 09:21
coda barton :)
pagamento anticipato,ma con tutti i tuoi dati
Ruttolomeo
06-08-2005, 09:22
5)Hd Quantum fireball as 20 Gb 15 €
.
Se spedisci in contrassegno mi metto in coda per questi.
Sono della provincia di pv.
Saluti,
Rutto
Concluso positivamente con: Renzo19
linears4
06-08-2005, 09:24
coda :
cpu
masterizzatore
scheda video
blocco ventole
il contrassegno costicchia... dovremmo aggiungere qualcosa alle spese postali... se facciamo 60 € tutto compreso te li mando in contrassegno anche domani...
coda masterizzatore e scheda video e cpu :D :D
hai pvt
si la cpu è perfetta ed anche usata molto poco... guarda io sarei anche disposto a spedire con pagamento posticipato ma preferirei di gran lunga pagamento anticipato... magari il mio numero di post non da molta sicurezza però garantisco massima serietà anche perchè vendite nei forum ne ho fatte molte.
perchè io di sole ne ho prese abbastanza, sicuramente non è il tuo caso, però ho imparato a fidarmi poco..
va be, se mi dai tutti i tuoi dati, posso farti il pagamento anticipato, ma mi spedisci la cpu in prioritaria, costa poco ed è velocissima. Imballalo solo a dovere,
perchè io di sole ne ho prese abbastanza, sicuramente non è il tuo caso, però ho imparato a fidarmi poco..
va be, se mi dai tutti i tuoi dati, posso farti il pagamento anticipato, ma mi spedisci la cpu in prioritaria, costa poco ed è velocissima. Imballalo solo a dovere,
pvt
coda per la sunon 12x12 ptb3 e una griglia, mi dai piu info sulla ventola?
Grazie.
coda per la sunon 12x12 ptb3 e una griglia, mi dai piu info sulla ventola?
Grazie.
è molto silenziosa, efficiente, connettore tachimetrico 3 pin, cuscinetti a sfera. in perfette condizioni.
non t'interessa nient'altro? perchè spedire solo una ventola e una griglia non conviene molto...
linears4
06-08-2005, 10:01
la cpu l'hai data via?
se si resto comunque per il blocco che ho postato.
masterizzatore
scheda video
blocco ventole
poste pay mi va bene
è molto silenziosa, efficiente, connettore tachimetrico 3 pin, cuscinetti a sfera. in perfette condizioni.
non t'interessa nient'altro? perchè spedire solo una ventola e una griglia non conviene molto...
no, purtroppo non mi serve altro, quanti db fa a palla?
la cpu l'hai data via?
se si resto comunque per il blocco che ho postato.
masterizzatore
scheda video
blocco ventole
poste pay mi va bene
sto aspettando news da ligos e quindi al momento è sua...
ok per masterizzatore, sk video e ventole... anche le griglie? 50€ senza griglie 55€ con griglie.
fammi sapere
no, purtroppo non mi serve altro, quanti db fa a palla?
se linears4 prende il blocco la precedenza è sua altrimenti ti faccio sapere per ventola + griglia... ma come ho scritto nel thread precedenza a chi prende più cose...
linears4
06-08-2005, 10:08
ok va bene...ma secondo ciò che hai scritto avrei anche io la precedenza sulla cpu..ma va bene,facciamo che se non la prende la prendo io.
confermo il resto del mio blocco, senza griglie
dammi conferma e puoi darmi i dati per la ricarica
ok va bene...ma secondo ciò che hai scritto avrei anche io la precedenza sulla cpu..ma va bene,facciamo che se non la prende la prendo io.
confermo il resto del mio blocco, senza griglie
dammi conferma e puoi darmi i dati per la ricarica
ti ho mandato un pvt ma hai la casella piena... svuoti please? :D
ciauz:D
linears4
06-08-2005, 10:16
svuotata :)
concluso e spedito con ligos per la cpu
concluso con linears4 per sk video, masterizzatore e blocco ventole
Ruttolomeo
06-08-2005, 11:45
il contrassegno costicchia... dovremmo aggiungere qualcosa alle spese postali... se facciamo 60 € tutto compreso te li mando in contrassegno anche domani...
Mi ritiro dalla codati per i dischi, ti ho risposto in pvt.
Saluti e buona vendita,
Rutto
ok... hard disks liberi allora...
le griglie invece sono andate...
coda mobo e Quantum fireball
coda mobo e Quantum fireball
facciamo 45€ spese incluse?
coda hd 42 ss in racc
meno di 50€ non posso fare considerando anche i costi della raccomandata...
mobo, hd quantum 20 gb, modem e sk audio venduti a thay...
p.s. domani potrò collegarmi solo in serata...
ciauz :D:D
DestinyXP
14-08-2005, 14:27
Vendo tutto perchè ormai uso esclusivemente il notebook. I pezzi sono tutti in ottime condizioni. Precedenza a chi prende più pezzi o a chi è disponibile alla consegna a mano, comunque spedisco dappertutto. Pagamento preferibilmente tramite ricarica postepay. Chiedete pure per eventuali chiarimenti. massima disponibilità
1)Cpu Amd Athlon Barton 2500+ AQYFA sbloccato by fluctus 55€ venduto
2)Mobo Abit KX7-333 moddata by fluctus per il voltaggio cpu e ram 35 €venduto
3)256 mb ddr twinmos by fluctus garantita 200 mhz di bus 20€
5)Hd Quantum fireball as 20 Gb 15 €venduto
6)Sk video nvidia Geforce 2 mx con dissi nuovo molto overcloccabile 15 € venduto
7)Alimentatore Leadman Powmax 400W LP6100 doppia ventola 25 €
8)Masterizzatore Yamaha 2100E 16x10x40x 10 € venduto
9)Sk audio soundblaster pci128 5 €venduto
10)modem interno 56k 5 €venduto
11)radiatore 16x12 come questo (http://www.oclabs.com/pzoom.php?docid=28&imgname=rad.jpg) + vaschetta by gioma 20 €
ventole
top motor colorful crystal led 8x8 mai usata, sunon 12x12 ptb3, sunon 12x12 ptb1 moddata "artigianalmente" a 7V, sunon 9x9 ptb2, sunon 8x8 ptb1 moddata a 7V, top motor 8x8 df12085m. Blocco 25 €
vendute
Griglie
2 griglie 12x12, 1 9x9, 1 8x8 5 € vendute
Se interessano sono disponibili vari cavetti per adattare l'uscita tachimetrica a molex 4 pin ed anche cavetti che modificano il voltaggio.
mi vendi quello da 80GB di HD?
ma certo :D
è ancora disponibile... se vuoi concludiamo...
emanuelito
14-08-2005, 19:03
X il banco di twinmos ti offro 15€ spedite.
X il banco di twinmos ti offro 15€ spedite.
hai pm
emanuelito
15-08-2005, 09:55
risposto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.