View Full Version : 7800GT A 449$!!!!???
davestas
06-08-2005, 08:17
Aspettavo questa scheda dato che la 7800gtx costa uno sproposito ora vado a scoprire che costerà cmq un botto di soldi,in confronto a xbox360 e ps3 mooooolto di piu',possibile?????
Be non cè da meravigliarsi di quel prezzo, quanto uscirono le 6800gt inizialmente costavano 450 e più euro,me lo aspettavo quel prezzo.
La 7800ultra penso che arriverà in italia ad un prezzo penso intorno alle 650 o 700 euro.
e prenditi una xbox 360 o una play 3 chi te lo impedisce?
conan_75
06-08-2005, 10:43
e prenditi una xbox 360 o una play 3 chi te lo impedisce?
Il fatto che non ci sia e che la vedremo nel 2006 ;)
davestas
07-08-2005, 13:31
tra l'altro uno non vorrebbe rinunciare a nulla :D , ho paura che questa generazione avrà poco successo dinanzi all'uscira di xbox360 e ps3, vedi anche cosa sta succedendo per R520, non conviene stesso a loro mettere questi prezzi cosi alti ... :muro:
ma in effetti IMO prendere una vga ADESSO nn è una cosa tanto furba..
io aspetterei anche x vedere la soluzione Ati..se mai arriverà :mc:
mi sa tanto che questa generazione è roba di passaggio..
Ma non penso che questa generazione, sia di passaggio in quanto ormai per la complessità dei chip video, entrambi case come nvidia e ati, rilasciano le proprie novità con cadenze annuli o anche di più.
Mentre prima, c'erano molti più concorrenti "3dfx,S3,powervr,matrox.." ,la cadenza di uscita chip grafici era di due ogni anno, specialmente nvidia era in grado di farlo,ma ora con ati in difficoltà e con nessuna altra grande casa a contrastarla non vedo perchè debbano mettersi a correre.
E' logico quindi che i prezzi tendano ad aumentare.....
L'effetto Euro dovrebbe portare la scheda a 390-400 da noi... speriamo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.