View Full Version : Msn e brani in ascolto.
Non riesco più a visualizzare i brani in ascolto con msn. Ho provato con wmp 10 e li ha visualizzati per qualche giorno e poi ha smesso. quindi ho messo itunes per qualche settimana tutto ok, poi ha smesso di visualizzare i brani..
Non ho fatto nessuna operazione particolare.
Qualcuno mi sa dare qualche info? Grazie ;)
già che siam nell'argomento, qualcuno mi sa dire se si possono vedere su msn i brani ascoltati con winamp? ^^ grazie ciauz!
non se sia questo il caso,ma avevo letto che le anteprime di 30 secondi saranno levate perchè usate da alcuni abili utenti per crearsi delle suonerie a sbaffo. :D
Speed399
06-08-2005, 11:52
per Winamp ci vuole un plugin (di winamp non di msn) per farlo andare, che mette anche la messpatch (www.mess.be)
per il problema del thread non so .. a me è sempre andato quando lo attivo e non andato quando lo disattivo, hai già provato a disattivarlo e riattivarlo ?
per Winamp ci vuole un plugin (di winamp non di msn) per farlo andare, che mette anche la messpatch (www.mess.be)
per il problema del thread non so .. a me è sempre andato quando lo attivo e non andato quando lo disattivo, hai già provato a disattivarlo e riattivarlo ?
provato certo. ;) :)
provato certo. ;) :)
prova a vedere se il plugin relativo di WMP è attivo :) (cioè se ha la spunta)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.