View Full Version : Aiuto! PC bloccato dai drivers Nvidia!!
ciaopx87
05-08-2005, 22:59
Installando i drivers del sito Nvidia più aggiornati per la mia TNT2 M64 da 32 MB, Windows 98 SE rifiuta l'avvio e rimane bloccato. Sono rimasto con i vecchi drivers del 2000 e funziona tutto a dovere, ma possibile che non si possano aggiornare? Il sito Nvidia parla chiaro: sono compatibili con Ge Force e TNT. Non vedo dunque perchè non dovrebbero andare... Ho un'altra TNT2 dello stesso tipo ma dà lo stesso problema. Escludo che sia un problema di scheda (l'altra funziona ma ha un condensatore che è saltato via, ma quella che ho adesso è perfetta). Dimenticavo... il produttore è la Sparkle... ho provato anche lì, ma niente, trovo solo i BIOS. Help, please!
Hai scaricato la versione per Windows 98 vero?
Perchè ce ne sono più di una versione.
conan_75
06-08-2005, 01:32
Hai scaricato la versione per Windows 98 vero?
Perchè ce ne sono più di una versione.
Gli ultimi driver non sono compatibili con le TNT2 e le GF1-2.
Ti devi scaricare dei driver precedenti o midificare l'inf di quelli aggiornati.
ciaopx87
06-08-2005, 19:17
Sì, ho installato quelli per 98 ma niente. Ho formattato, ho messo Windows ME, va meglio di 98 per ora, ma con i drivers 66.71, nulla, e dico nulla da fare! Vi prego! Aiutatemi! Fra l'altro nel file inf risulta compatibile la TNT2! Addirittura la Vanta TNT2 e la TNT1! Come mai non vanno? Ho un po' di schede qui a casa. Dite che la Savage 4 da 32 MB sia meglio, premettendo che è scarsa anche quella? E la G450? So che fanno tutte schifo, ma tanto questo è il mio terzo PC! Presto gli metterò su una 9250 o qualcosa di economico giù di lì... in fondo è un P200!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.