View Full Version : [Urgentissimo] Impossibile disattivare iPod
Nestasiato
05-08-2005, 21:37
questo messaggio mi esce ogni volta che l'ipod viene collegato e dopo che ho aperto l'ipod updater
proprio ora, a poco ore dalla partenza per le vacanze!
sono nella cacca più totale, se sapete come aiutarmi ve ne sarò eternamente grato :O :cry:
p.s.: itunes non lo vede ma solo risorse del computer e, ingenuamente, ho formattato anche da windows... ma niente, stesso problema!
:help:
Anche io ho questo problema urgente!
cool(er)
10-10-2005, 20:55
provato con il reset? tieni schiacciato il tasto cetrale + o menu o play(nn ricordo) per 10sec e lo resetti..prova.
ciao
*sasha ITALIA*
10-10-2005, 21:07
questo messaggio mi esce ogni volta che l'ipod viene collegato e dopo che ho aperto l'ipod updater
proprio ora, a poco ore dalla partenza per le vacanze!
sono nella cacca più totale, se sapete come aiutarmi ve ne sarò eternamente grato :O :cry:
p.s.: itunes non lo vede ma solo risorse del computer e, ingenuamente, ho formattato anche da windows... ma niente, stesso problema!
:help:
male. usa l'utility iPod e riformattalo SOLO con essa
provato con il reset? tieni schiacciato il tasto cetrale + o menu o play(nn ricordo) per 10sec e lo resetti..prova.
ciao
Purtroppo ho già provato...
male. usa l'utility iPod e riformattalo SOLO con essa
Dove si trova?
Grazie mille,
Paolo
Purtroppo ho già provato...
Dove si trova?
Grazie mille,
Paolo
sul sito apple .. .sezione iPod + itunes ... in basso a sx ... è l'iPod updater.
scusate se riesumo il thread
ho lo stesso errore, l'ipod non viene visto da itunes e non riesco a formattarlo/aggiornarlo per quell'errore
ho disinstallato itunes e l'utility (alla faccia dell'utility, 55MB..) e reinstallato tutto: non vuole proprio andare
come avete risolto voi?
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.