PDA

View Full Version : Cavo DVI - SVHS composito MAC MINI

SpaCeOne
05-08-2005, 20:31
Ho comprato su internet il seguente cavo ma sono riuscito a farlo funzionare una sola volta e solo con cavo SVHS. Vi spiego il problema: il MAC MINI sembra che abbia bisogno di riconoscere il televisore per commutare il segnale su TV. E questo pare non riesca con il mio televisore sony. Sono sicuro che il cavo funzioni perche' una volta sono riuscito a farlo funzionare ma poi niente sempre schermo NERO. Chi ha esperienze su questo cavo da condividere mi aiuti. :muro:

Nicholas NF Fantuzzi
28-11-2008, 00:00
anche io ho un Mac Mini, e ho avuto lo stesso problema devi cambiare le impostazioni video del tuo schermo.
Prova a disattivare tutto e lasciare solo il cavo, non conosco la sony, ho un samsung..però smanettando un po' nelle impostazioni sono riuscito a farlo andare.

SpaCeOne
28-11-2008, 00:16
Pero'! Hai riesumato un thread del 2005. Cmq quel macmini non ce l'ho piu' quindi il problema l'ho superato alla fonte. :D

Nicholas NF Fantuzzi
28-11-2008, 00:19
Peccato,
ci sono capitato per caso perché sto cercando un cavetto che faccia DVI -> composito

Ciao

jollyglam
28-11-2008, 12:36
...approfitto del thread aperto per un consiglio...vorrei collegare il macbook ad un video proiettore che ha i seguenti ingressi 1 x ingresso video componente - RCA x 3 ¦ 1 x Ingresso S-video - Mini-DIN 4 pin ¦ 1 x ingresso video composito - RCA ¦ 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x seriale RS-232C - D-Sub 9 pin (DB-9) ( management ) ¦ 1 x ingresso linea audio - RCA x 2...ho provato a cercare un cavo dvi-component ma mi pare non esista...posso solo usare l'ingresso vga o c'è una soluzione più qualitativa?