View Full Version : [TP + Sped] Sony Ericsson T610 - PREZZO BOMBA
Vendo questo cellularozzo, in ottime condizioni, solo segni di usura sulla cover in alluminio, negli angoli soprattutto visto che sta sempre in tasca :)
Mai dato un problema, scontrinato 14/01/2004 per il prezzo di 200€... marchiato vodafone!
Di cellulari ne ho cambiati tanti, ma questo è stato sempre il primo cell, per la sua affidabilità e ricezione! La batteria ha una durata in standby di circa 5-6 giorni, sfruttandolo 3 circa ;) munito ovviamente del proprio caricabatterie, lo cedo per 45 €, ne più ne meno! prezzo onesto vedendo che lo danno via sul forum per 60/70!!!
non chiedetemi sconti sulle spedizioni, le scegliete voi e le pagate voi ^^ mi devon rientrare 45 euri ;)
precedenza a chi è disposto a concludere subito!
pagamento anticipato su postepay ;)
kondor32
05-08-2005, 19:07
coda... scambi con una ram 512 samsung ddr333?
no, contanti e stop... valuto scambi solo con schede video pci ex di fascia bassa, oppure mobo dfi lanparty ultra 4 (nf4 ultra)
kondor32
05-08-2005, 19:16
foto me la mandi?
resti in coda cmq kondor? o stai in coda solo se scambio? se sei disposto a chiudere subito pvt...
ecco qui 2 foto con un altro cell che ho già venduto ^^
http://www.elitepredators.com/Varie/cell1.jpg
http://www.elitepredators.com/Varie/cell2.jpg
kondor32
05-08-2005, 19:18
no no... sono in coda cmq
quelli che si vedono, non sono graffi, bensì riflessi :)
mandata email come m'hai chiesto :)
kondor32
05-08-2005, 19:23
aspetto un momento... è una mia illusiuone o il display ha subito dei graffi?
come ho scritto su ^^
sembrano graffi, ma sono i riflessi del monitor che stanno dietro ^^
non è graffiato lo schermo, con il tempo si creano piccoli segnetti ecc ecc, ma basta prendere uno strofinaccio (uso quello per gli occhiali) e torna come nuovo ^^
kondor32
05-08-2005, 19:27
ultima cosa ha la scatola? e la garanzia?
come ho scritto anche in questo caso sopra, se la garanzia la sonyericsson la da per 2 anni, allora il cell è in garanzia ancora per 6 mesi, altrimenti è finita da 7 mesi ^^
non ho più la scatola, ma posso recuperarla con una di un = sonyericsson che ha un amica ;) quindi np, poi c'è tutto conservato con cura maniacale :)
88diablos
06-08-2005, 10:32
offro 45 spese incluse
il prezzo è già bassissimo...devo prendere 45 euri dalla vendita del cell... 50 euri e ci paghiamo le spese di ss a metà? :)
ok, diablos è in coda con riserva...
mettetevi in coda, do la precedenza a chi chiude prima!!! :mc:
vado al mare! mettetevi in coda :cool:
presidente1980
06-08-2005, 15:03
è lo stesso dell'altro 3d?
si, perfetto e in ottime condizioni ;)
diablos lascia, 45 ss inclusi son troppo pochi ragà!
al prezzo che vendo io sto cell, su ebay si trovano quelli con display rotto!!!
controllate pure voi e vedete ;)
è un affarone...
mistic_g
08-08-2005, 07:27
Coda !!! :)
Qual'è il prezzo finale che riesci a farmi s.s. comprese con pagamento anticipato tramite ricarica postepay ?
ritirato dalla vendita, messo all'asta su ebay :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.