View Full Version : Messaggio ai vecchi frequentatori del Nautilus di Cardano al Campo (va)
Si mi rivolgo proprio a voi che frequentavate il nautilus almeno 10 anni fa...in sala rock veniva suonata una canzone in cui ci si metteva tutti seduti sulla pista:vi ricordate il titolo :help:
Ho visto delle visite...nessuno si ricorda?
-kurgan-
06-08-2005, 14:10
io non mi ricordo una canzone dove ci si sedeva tutti.. :confused:
che senso avrebbe poi? :D
io non mi ricordo una canzone dove ci si sedeva tutti.. :confused:
che senso avrebbe poi? :D
Di solito questa canzone veniva eseguita la domenica pomeriggio ;) per quanto riguarda il senso questo non lo so nemmeno io,d'altronde son passati più di 10 anni! :old:
Possibile che non c'è nessun altro oltre a kurgan? :( Capisco siete in ferie... :burp:
Alessandro Bordin
08-08-2005, 22:46
Io ci andavo, ma il sabato sera e non ho mai visto fare nulla di simile :eek:
Mi informo!
Grazie della risposta :mano: come ripeto era una canzone che veniva suonata la domenica pomeriggio e ci sedeva sulla pista a mo di figli dei fiori... :gluglu:
Son tornato dalle ferie ma vedo che nessuno ancora... :muro:
Quasi quasi mollo... :cry:
Io ci andavo, ma il sabato sera e non ho mai visto fare nulla di simile :eek:
Mi informo!
Non sei riuscito a trovare qualche fonte? :rolleyes:
dopo sette anni:io ricordo la canzone ma non so il titolo.mamma che tempi .stavo cercando qualche canzone della sala rock e ho trovato il tuo messaggio!
-kurgan-
09-12-2012, 18:41
adesso però sono curioso :D
come faccio, te la canto?:D
trovata:Uriah Heep - Lady in Black ciao
-kurgan-
17-12-2012, 23:29
grandissimo! hai risolto un mistero che perdurava dal 2005 :D
pabedda75
08-07-2019, 23:16
Si mi rivolgo proprio a voi che frequentavate il nautilus almeno 10 anni fa...in sala rock veniva suonata una canzone in cui ci si metteva tutti seduti sulla pista:vi ricordate il titolo :help:
Era lady in black degli Uriah Heep e regolarmente poi ci buttavano fuori!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.