View Full Version : X700 AGP NO OVERCLOCK?
vi chiedo aiuto perchè ieri ho comprato la x700 agp pensando che andasse meglio della mia 9500 oramai in stato pietoso... oggi scrarico il 3dmark 03 e noto con un certo dissapore che nn va una cippa...o meglio allo 03 fa solo 4500 punti, ben 1500 in meno del mio record con la 9500... provo a toccare le frequenze e ogni volta che le modifico mi da un'errore e mi freeza la schermata costringendomi a riavviare...ora... il chip rialto magari blocca i cambiamenti di frequenza? io ho provato con powerstrip...la scheda ha 256 mb e le frequenze sono 400 core e 200 ram ddr... ho letto che queste ram arrivano agilmente a 250...fatemi sapere se siete al corrente di qualke modo per aggirare il problema o cmq per overcloccare...ho su i driver omega gli ultimi usciti scaricati stanotte...
Zappa1981
05-08-2005, 21:59
ciao è successa la stessa cosa a me passando da una 9800XT a una X700pro...non andava una cippa. Allora...devi provare a mettere ati tray tools e i driver catalyst nuovi. Poi con ati tray tools calcoli quanti mhz sale di frequenza e quanti artefatti ti fa. Probabilmente è anche un discorso di drivers
scusa ma te sei tornato sulla 9800xt alla fine? questo mi fa pensare che nn vada un gran che bene la x700...pr quello che l'ho pagata nn è un grosso problema...ma speravo in qualkosa di + performante...per me cmq è il chip rialto che si scalda...ho un dissi zalman che era montato sulla 9500...se riuscissi a montarlo sulla x700 riuscirei anche a fargli fare contatto alla parte posteriore sul core del rialto...un po incasinato ma potrei farcela, per quanto riguarda driver e ati tool...i driver sono gli ultimi omega...bha...misteri della fede ati
Zappa1981
06-08-2005, 09:28
Si, mi sono ripreso la mia e ho dato indietro tutto. Non c'era paragone. CMQ scaldava un sacco e non riuscivo a dissiparla bene, anche perchè non mi sono azzardato a toccare i dissi originali dato che andava malissimo. Si ho capito per i drivers ma prova a fare come ti ho detto io non ho capito se lo hai già provato o no! Mi diresti la differenza tra gli omega e gli originali? E mi posteresti il link dove scaricarli? Io uso quelli standard
flavix25
06-08-2005, 14:41
cmq io ho un portatile con x700 128mb e a default mi fa 5600 al 3dmark03 quindi forse è un problema di driver, io ho i 5,7 catalist
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.