View Full Version : [info]ordinare dalla germania...
Chiedo scusa ai moderatori se commetto qualche violazione, ma nn so come impostare la mia domanda e li prego di farmelo notare. Cmq volevo sapere quali sono i vantaggi ad acquistare da questo sito tedesco, come funziona con le tasse? :help: Quali sono i tempi d'attesa,EcC?? Cioè tutto ciò che mi serve per fare un sostanzioso ordine??? :help: :help: :help:
Ho partecipato a 2 ordini collettivi presso quel sito, indubbiamente ottimo, ottimi i prodotti, i prezzi, e la celerità nelle spedizioni (in meno di una settimana è tutto a casa tua) i prezzi sono quelli che vedi visto che siamo nell'UE (qualche vantaggio ci dovrà pur essere :p ) non vengono ivati ulteriormente entrando in Italia. Per quanto riguarda i vantaggi direi senza dubbio il prezzo ;) Ah poi non so se è ancora in "vigore" ma quando partecipai io all'ordine c'era uno sconto sul prezzo e sulle spedizioni (se non erro) se si specificava tramite mail di far parte di questa community ;)
Ci saranno sicuramente altri utenti (H-BES mi pare ordini spesso li e anche Shinkaz si dà da fare :p ) che ti sapranno sicuramente dir meglio :)
stesio54
05-08-2005, 18:55
bastava solo scrivere il titolo così :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.