PDA

View Full Version : Problema integrazione konqueror e ark

Aeris
05-08-2005, 17:41
Ciao a tutti, sono nuova. :cool:

Ho installato Knoppix un paio di settimane fa sul mio portatile.
Fino ad ora, grazie ai preziosi insegnamenti di Artemisyu me la sono cavata abbastanza bene... o meglio quand'anche ho combinato qualche pasticcio è sempre riuscito a rattoppare il problema.
Stavolta però penso di aver superato me stessa... ho creato un problema e non so come... :stordita:
ieri ho acceso il Pc e mi sono accorta che in konqueror nel menu del tasto destro sono scomparse tutte le opzioni di ark (come decomprimi qui o aggiungi questo file ad un archivio)... e il bello è che non ho la più pallida idea di come sia potutto succedere. :muro:
Ho provato a togliere e rimettere ark, controllare la configurazione di konqueror e del centro di conrollo kde.. ma brancolo ancora del buio.

Spero che qualcuno di voi mi sappia dare uno spunto almeno su come posso aver provocato il problema...

ciao a tutti

PS dimenticavo ho knoppix4.0 con KDE 3.4.1 :D

Artemisyu
05-08-2005, 18:05

Ciao carissima! :smack: :yeah:

Ecco, aggiungo per gli altri un paio di particolari... secondo me sti problemi sono causati da un uso vandalo ed esagerato di deborphan... ;)

E' che purtroppo la mia conoscenza di kakkaDE tende al -100%, e quindi neanche io so dove sbattere la testa....

datele una mano da bravi ;)

ciao ciao!

PiloZ
05-08-2005, 19:00

scrivo sotto segnalazione del thread da Artemisyu.
cerco di non essere il classico che si attacca con uscite tipo:
Ciao bionda :D
Ciao bella :D
Ciao cicci e benvenuta :D

provare non costa niente, male che vada spendi 5 minuti dopo per riconfigurarti 4 cavolate ;)

Stammi bene bionda :D

Artemisyu
05-08-2005, 19:14
questo può servire a qualcosa :)

http://lists.debian.org/debian-kde/2005/02/msg00161.html

Aeris
05-08-2005, 19:50
Ciao carissima! :smack: :yeah:

Ecco, aggiungo per gli altri un paio di particolari... secondo me sti problemi sono causati da un uso vandalo ed esagerato di deborphan... ;)

uso... che mi hai consigliato tu fra parentesi :Prrr: :Prrr:

Artemisyu
05-08-2005, 19:54
uso... che mi hai consigliato tu fra parentesi :Prrr: :Prrr:

io ti ho consigliato l'uso... non la distruzione del sistema operativo".... :D :D :D

ciao ciao!

Aeris
05-08-2005, 23:33
Dopo che ho scritto qui Artemisyu si è finalmente dato da fare... evidentemente non voleva fare brutta figura e ha capito cosa non andava :D
Ho messo konq-plugin ed è tornato tutto alla normalità

Grazie mille PiloZ per il consiglio :)

Artemisyu
05-08-2005, 23:39
Dopo che ho scritto qui Artemisyu si è finalmente dato da fare... evidentemente non voleva fare brutta figura e ha capito cosa non andava :D
Ho messo konq-plugin ed è tornato tutto alla normalità

Grazie mille PiloZ per il consiglio :)

Ma sono troppo avanti! :yeah: :yeah:

uhm... un po' a giorni alterni... :stordita:

ma veramente troppo avanti! :yeah: :yeah: