PDA

View Full Version : Campeggio

aceto876
05-08-2005, 17:12
Nella seconda metà di agosto dovrei andare un uichend (week end) in campeggio. Avete dei consigli? Tenete conto che abito in zona Monza e non vorrei fare millemila chilometri in macchina, e che il posto sia bello, con ampie possibilità di fare delle belle passeggiate nella natura o magari anche in luoghi con un interesse storico, insomma un bel posto. Io non ho alcuna idea :help:

TheDarkProphet
05-08-2005, 18:26
Nella seconda metà di agosto dovrei andare un uichend (week end) in campeggio. Avete dei consigli? Tenete conto che abito in zona Monza e non vorrei fare millemila chilometri in macchina, e che il posto sia bello, con ampie possibilità di fare delle belle passeggiate nella natura o magari anche in luoghi con un interesse storico, insomma un bel posto. Io non ho alcuna idea :help:

Vai sul Lago di Lugano, dalla parte italiana, in zona Porlezza. Zona calma ed economica, alle spalle del lago hai utte le montagne,i pascoli ed i boschi che vuoi. Da casa tua ci arrivi in un'ora, son 70 km. Io vado lì da una vita, ho una roulotte fissa con casettina in legno in un campeggio piccolo e tranquillo. Portati la bicicletta, che se ti piace usarla lì hai tanti luoghi da visitare.

d!

aceto876
05-08-2005, 18:39
:mano: :cincin:

aceto876
08-08-2005, 13:43
Un up per me....

Nessun'altro?

ceccoos
08-08-2005, 13:59
Un bel campeggio al mare con tanto di polacche da tacchinare??
:oink: :oink: :oink:

aceto876
08-08-2005, 14:57
Mi accompagna già una mia amica, e volevamo andare in montagna :O

OT: ceccos, non ce l'hai una versione ingrandita del tuo avatar

ceccoos
08-08-2005, 15:06
Mi accompagna già una mia amica, e volevamo andare in montagna :O

OT: ceccos, non ce l'hai una versione ingrandita del tuo avatar

ahh vabbè potevi dirlo subito che ti portavi dietro lo spurcellamento......

per l'avatar tiè ciapa:

http://fun.ring.lt/forumas/avatar/slapenociukas.jpg

;)

aceto876
08-08-2005, 19:55
ma è il tuo cane?

No, non credo spurcellamento :cry: